LUFTHANSA assume 3000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

lavoro compagnia lufthansa

La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha annunciato un imponente piano di assunzioni che prevede l’inserimento di 3.000 nuove risorse nel corso dell’anno 2017 e che saranno assunte sia presso la compagnia in maniera diretta, che per le compagnie Austrian, Eurowings e Swiss, che fanno capo allo stesso Gruppo.

I 3.000 inserimenti riguarderanno 2.200 assistenti di volo e 450 Operatori che saranno inseriti presso Lufthansa Technik, il reparto tecnico per il quale saranno assunti ingegneri, operai e tecnici.
Le assunzioni sono state rese necessarie anche grazie all’acquisto da parte della compagnia di 10 nuovi aerei Airbus A320neo che saranno inseriti nella flotta di Lufthansa all’interno della base di Francoforte.

Ricordiamo che Deutsche Lufthansa AG è la compagnia tedesca numero uno, e una delle prime dieci in tutto il mondo cui fanno parte diverse compagnie minori che comunque hanno una discreta importanza in Europa come Swiss International Air Lines, Air Dolomiti, Germanwings, Lufthansa CityLine e Augsburg Airways. Ad oggi la compagnia aerea tedesca conta quasi 120.000 dipendenti in tutto il mondo ed una flotta di quasi 350 aerei.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lufthansa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button