Lufthansa assume personale anche senza esperienza: 4000 nuovi posti di lavoro.

lavoro compagnia lufthansa

La compagnia aerea di bandiera tedesca Lufthansa ha annunciato una serie di assunzioni per Assistenti di Volo, Piloti e varie figure all’interno della compagnia.
La selezione inizierà nel 2016 e riguarderà ben 4000 nuove risorse che saranno impiegate in varie mansioni, divise tra la sede centrale della compagnia, i box nei vari aeroporti e il personale di volo.
Saranno ricercate sia figure esperte che giovani senza esperienza ai quali saranno offerti dei tirocini con possibilità di inserimento successivo in maniera stabile in azienda.

In particolare la compagnia aerea Lufthansa è alla ricerca di 240 piloti per le compagnie associate Austrian Airlines ed Eurowings ed una serie di nuove risorse da impiegare come personale di terra allo smistamento bagagli e all’aiuto dei vari passeggeri.
La compagnia è alla ricerca anche di 2800 Assistenti di Volo che saranno così suddivisi:

  • 800 risorse a Francoforte, 600 a Monaco, direttamente in Lufthansa
  • 800 risorse in SWISS a Zurigo
  • 360 risorse presso Eurowings in tre città, Vienna, Dusseldorf ed Amburgo
  • 200 risorse presso Austrian Airlines a Vienna
  • 30 risorse in Lufthansa CityLine a Monaco di Baviera

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Lufthansa possono candidarsi direttamente presso il sito ufficiale nella pagina delle carriere e selezioni della compagnia dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo direttamente presso l’annuncio di proprio interesse.
Direttamente cliccando su ogni annuncio disponibile è possibile consultare i requisiti, in modo da non inoltrare candidature inutili che non sarebbero prese in considerazione dall’azienda.
Per tutte le informazioni pubblichiamo il comunicato ufficiale di Lufthansa in merito alle nuove assunzioni previste per il 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Mi chiamo Mani kumar sono un ventenne cittadino indiano residente in italia da oltre 10 anni.
    mi piacerebbe lavorare con voi, massima serieta da parte mia
    Licenza scolastica TERZA MEDIA
    ESPERIENZE:carpenteria meccanica in officina e tornitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button