Matteo Renzi decide di mettere all’asta 150 Auto Blu.

Link Sponsorizzati:

auto blu in vendita

Aveva promesso di cambiare totalmente l’Italia, di abbassare le tasse, di aumentare i posti di lavoro e di aiutare le famiglie in difficoltà attraverso decisioni importanti e riforme significative: così si è presentato Matteo Renzi qualche giorno fa durante il primissimo Consiglio dei Ministri.

Ora, il neo premier, ha deciso di compiere un gesto a dir poco importante: nel giro di qualche giorno infatti, secondo le ultime indiscrezioni presenti anche all’interno del “Corriere della Sera”, verranno messe in vendita ben 150 auto blu con pesanti tagli alla spesa pubblica.

Ad essere “colpiti” saranno i 35 sottosegretari e questi tagli saranno utilissimi per poter recuperare soldi, necessari per le nuove riforme in qualità fisco e lavoro.

Bisogna precisare che Matte Renzi non è nuovo a gesti del genere, infatti 2 anni fa aveva messo all’asta tre Alfa Romeo 159 e una Volvo S 60, mezzi della giunta del Comune di Firenze.

All’interno del mirino per poter recuperare soldi utili alle riforme, vi è anche la RAI all’interno della quale verranno effettuati pesanti tagli (probabilmente ad alcuni stipendi).
Infine, secondo le ultime dichiarazioni, all’interno della struttura del palazzo del governo verrà effettuata una riduzione dello staff e tagli ai cosiddetti “super dirigenti”.



Commenti

comments

2 Responses to Matteo Renzi decide di mettere all’asta 150 Auto Blu.

  1. Johannes ha detto:

    Spero che questo articolo è nato per essere letto in forma sarcastica. No, perché se la vendita di 150 catorci contro 67.000 che c’è ne sono in Italia vorrebbe risolvere qualche problema mi sento ulteriormente preso per il “giro”. Le manovre parlano e centinaia di milioni di euro ai miliardi di euro, e non di decine di migliaia di euro!!!! Poracce che siete!!!! JB

  2. Walter ha detto:

    150 auto blù? Ce ne sono 65.000…… A chi prendi per il culo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.