MAXI ZOO apre nuovi Punti Vendita e assume 1000 Addetti in Italia.

maxi zoo

La catena di negozi che si occupa della vendita di prodotti per animali Maxi Zoo ha annunciato una serie di nuove aperture da qui al 2020 che porteranno alla necessità di oltre 1.000 assunzioni.
La notizia è stata confermata da il quotidiano Avvenire che ha descritto nei minimi particolari tutto il programma di crescita del Gruppo dal 2017 al 2020, con oltre 250 negozi previsti, con ovvia necessità di assunzioni.

Tale progetto arriva in seguito alla forte crescita che il Gruppo sta facendo registrare negli ultimi anni, con fatturato costantemente in crescita e un ottima serie di risultati economici che fanno ben sperare la dirigenza aziendale.
Inoltre sta per essere inaugurato un nuovo concept dei negozi, il cosiddetto Future Store 2.0, che porterà un mix tra negozio classico ed e-commerce in una sperimentazione che coinvolgerà i negozi europei nei prossimi mesi.

Pur non essendo disponibile alcun dettaglio sulle assunzioni che si renderanno disponibili, è molto probabile che Maxi Zoo ricercherà per lo più candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite e Responsabili di Negozio, con offerte che si rivolgeranno sia a candidati in possesso di esperienza che di giovani alla ricerca di un primo impiego, con profili orari sia part time che full time.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Maxi Zoo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button