McDonald’s apre nuovi punti di ristoro in Italia e assume personale.

mcdonalds-store-front

McDonald’s Corporation, ovvero la maggiore catena di fast food nel mondo, con origini statunitensi, è al momento alla ricerca di personale, per l’apertura di un nuovo locale di ristorazione in Sicilia, e nello specifico nella città di Catania.

Sono aperte le selezioni per le seguenti posizioni:
– hostess o steward
– crew
– steward
– manager
– direttori.

La seguente offerta è rivolta a candidati che abbiano già un’ esperienza pregressa nel settore, ma anche ai giovani senza esperienza, visto che inizialmente, verrà offerto loro un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, per poi arrivare all’inserimento definitivo in azienda. Oggi, infatti, circa il 90% del personale della catena McDonald’s è impiegato a tempo indeterminato. Possibilità anche per gli studenti, per i quali sono previsti dei contratti che possa permettere loro di conciliare lo studio con l’attività professionale.Davvero una grande occasione, dunque, per chi ha voglia di cominciare a far esperienza nel mondo del lavoro.

E’, dunque, in corso il McItalia Job Tour, ovvero la maxi campagna di recruiting che accompagna il programma di nuove aperture del Gruppo, e che punta al raggiungimento di 100 nuovi ristoranti entro il prossimo anno e all’assunzione di 3.000 nuove assunzioni. Le selezioni per l’apertura del nuovo punto a Catania, termineranno il 19 luglio 2014.
Per quanto riguarda la retribuzione, è previsto un salario tra gli 800 e i 2.000 euro lordi mensili, a seconda chiaramente della posizione ricoperta e del livello della stessa. I dipendenti, potranno inoltre, usufruire di maggiorazioni grazie a turnazioni e straordinari. I dipendenti inoltre, potranno usufruire di incentivi, riconoscimenti economici, servizi e benefici individuali.

Chiunque fosse interessato alla seguente offerta di lavoro, potrà accedere al sito McDonald’s, e nello specifico alla sezione “Lavora con noi” dove potrà visualizzare tutte le offerte di lavoro attive per poter lavorare nei ristoranti McDonald’s. Potete visualizzare le offerte direttamente seguendo il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button