McDonald’s assume nuovi Operatori di Fast Food e Manager in tutta Italia.

lavoro mcdonald's

Sono presenti nuove opportunità di lavoro presso la catena americana di fast food McDonald’s. Sono ricercate diverse figure professionali, da operatori nei punti vendita alle figure manageriali.

Operatori punto vendita

McDonald’s sta cercando nuovi Operatori Fast Food da inserire nei vari punti vendita disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Sono disponibili 50 posti di lavoro per l’azienda che è in continua crescita.
Gli Operatori Fast Food si occupano della preparazione e conservazione dei vari alimenti, della pulizia degli ambienti di lavoro e di tutte le sale dei locali. Sono responsabili dell’apertura e della chiusura del punto vendita e della gestione di tutti gli ordini dei clienti e dei rapporti con i fornitori.

I posti di lavoro sono disponibili per tutti i candidati in possesso di un diploma di scuola superiore, anche senza esperienza.
I punti vendita interessati dalla ricerca di nuovo personale sono quelli di Segrate (20 posti), Verano Brianza (20 posti), Milano Rubicone, Castellanza, Verona Porta Nuova, Gallarate, Olgiate Olona (VA), Roma Pio XI (5 posti), Varese, Cuneo, Fossano, Mondovì (CN).

Manager punto vendita

I punti vendita McDonald’s in Emilia Romagna sono alla ricerca di figure di Manager. I Manager si occupano dell’organizzazione dei turni degli Operatori Fast Food, ma sono anche responsabili della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.
Per ricoprire il ruolo di Manager di punto vendita McDonald’s bisogna possedere un diploma di scuola superiore, ed essere disponibili a diversi orari e turni, ma anche a trasferte per corsi di formazione.
McDonald’s considererà requisito preferenziale il possesso di una laurea in scienze umanistiche con indirizzo marketing ed un esperienza in una mansione simile.

Candidatura

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da McDonald’s possono candidarsi sul sito ufficiale presso la sezione “lavora con noi” scegliendo la posizione cui sono interessati.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buon giorno ,voreei far parte del vostro staff,aspetto vostre notizie vi invio anche il mio numero di telefono perche la mia mail non va molto bene 3472257818

  2. Vorrei entrare a far parte del vostro staff..vi lascio numero di te 3466815307

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button