McDonald’s assume Operatori della Ristorazione in Italia anche senza esperienza.

Il settore della ristorazione è alla ricerca di nuove risorse attraverso la nota catena McDonald’s che ha intenzione di aumentare il personale nei propri negozi disseminati su tutto il territorio nazionale.mcdonalds lavoro

La notissima catena di fast food americana McDonald’s ha fatto sapere di essere alla ricerca di diversi Operatori della Ristorazione Veloce.
La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione, infatti il noto ristorante McDonald’s situato nella famosa Piazza di Spagna, a Roma, ha annunciato nuove assunzioni per incrementare il proprio personale e si rivolge quindi a giovani interessati ad intraprendere una carriera nel settore della ristorazione.

Gli Operatori della Ristorazione Veloce devono lavorare rispettando tutti gli standard di pulizia, igiene, sicurezza e qualità, oltre alla parte relativa alla cucina, preparazione e vendita dei vari pasti offerti dal menù. Vediamo nei dettagli tutte le mansioni:

  • pulizia del locale, delle attrezzature e di tutti i vari ambienti
  • capacità di lavorare nelle diverse posizioni disponibili
  • rifornire di materiali le varie aree
  • ricevere i clienti, assisterli, prendere le ordinazioni e servire i pasti
  • gestire la cassa
  • controllare la cella frigorifera

Vi ricordiamo che in Italia sono ad oggi attivi 514 locali che danno lavoro a quasi 20.000 dipendenti.

Come Candidarsi:

Tutti i candidati devono essere in possesso di un diploma di maturità e devono dare la disponibilità a lavorare su turni anche notturni per i negozi con McDrive. A nessun candidato è richiesta esperienza precedente nella mansione.
Tutti gli interessati ad entrare a lavorare nei ristoranti McDonald’s possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale presso la pagina dedicata alle carriere e selezioni, inviando il proprio curriculum vitae attraverso il form.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button