McDonald’s: in arrivo 3000 nuove assunzioni per l’apertura di nuovi ristoranti.

mcdonalds

McDonald’s,la principale catena di ristoranti fast food del Mondo per l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio italiano e per il ricambio dell’attuale personale, ha dichiarato di essere pronta all’assunzione di 3000 dipendenti entro il 2016, di cui almeno un migliaio solo nel 2014.

Attualmente i ristoranti sul territorio italiano sono oltre 450 nei quali operano circa 16 mila dipendenti. Stanno per essere inaugurati altri tre ristoranti, di cui uno a Latina, uno a Ladispoli, in provincia di Roma ed un altro a Catania. E’ possibile inviare le proprie candidature entro domenica 27 luglio 2014, anche se la selezione resterà aperta in vista delle 3000 assunzioni previste entro meno di 3 anni in tutta Italia. Ecco di seguito elencate le figure attualmente richieste:

Crew il quale si occuperà di accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa
Hostess e Steward i quali si occuperanno di organizzare e gestire eventi speciali, come le feste per i bambini ed in alcuni casi anche gestire i clienti come la figura di Crew
– Manager, il quale si occuperà del punto vendita nell’arco dell’intera giornata e organizzerà dei turni
Store Manager o Direttori di Ristorante, i quali sono i responsabili dei collaboratori e si occuperanno della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buon giorno sono un ragazzo di 30 anni con tanta voglia di lavorare vivo a Milano e sono disoccupato da 6 mesi ho urgente bisogno di lavorare. Mi piacerebbe molto far parte del vostro team. I miei contatti ! Cel:3453381963/3384435916 e-mail suracifilippo@gmai.com grazie

  2. Buongiorno vorrei candidarmi ma faccio registrazione ma non riesco a mandare curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button