MELEGATTI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

melegatti assume

Melegatti è uno storico marchio conosciuto nella produzione e distribuzione di dolci natalizi e pasquali che dopo un periodo di crisi sta finalmente tornando a crescere ed inserirà nuovo personale nella fabbrica di San Giovanni Lupatolo, in provincia di Verona, nel settore produzione e logistica.

Melegatti, inoltre, ha anche aperto un nuovo stabilimento a San Martino Buon Albergo con un investimento di oltre 15 milioni di euro in un’area di 21.000 metri quadrati che permetterà la produzione di 200 milioni di croissant ogni anno.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda:

  • Operaio Conduttore Linea: la figura si occuperà della preparazione degli impasti e della conduzione linea di laminazione. I candidati ideali devono avere un’esperienza di almeno tre anni con prodotti lievitati da forno e ottime doti di precisione ed affidabilità.
  • Manutentore Elettromeccanico: la figura si occuperà della manutenzione dei vari macchinari industriali impiegati nella produzione. I candidati ideali devono avere una forte esperienza pregressa e una conoscenza di tutte le apparecchiature elettriche e meccaniche dei macchinari industriali e dei software connessi per la manutenzione.
  • Supply Chain: la figura si deve occupare dei processi logistici e della fornitura delle materie prime e dello stoccaggio dei beni. I candidati ideali devono avere capacità organizzative e di problem solving, ma anche conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La risorsa dovrà seguire un percorso di formazione specialistica.

Tutti gli interessati a lavorare presso Melegatti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.