Meridiana assume Assistenti di Volo con ottimo stipendio: ecco come candidarsi.

lavoro meridiana

La compagnia aerea Meridiana ha annunciato una serie di nuove assunzioni per l’aeroporto di Malpensa per circa 75 risorse che saranno impiegate come Assistenti di Volo per la prossima stagione estiva.
La notizia è stata confermata da diversi quotidiani ed anche dal sito dell’ANSA – Agenzia Nazionale Stampa Associata che ha spiegato i dettagli delle assunzioni degli Assistenti di Volo, che saranno inserieiti per far fronte al picco di lavoro previsto per i mesi estivi. I mesi estivi sono infatti molto caldi anche dal punto di vista dei numeri in seguito ai numerosi turisti che vogliono raggiungere le principali mete di vacanza in Italia.

Tutte le risorse che saranno scelte saranno assunte quindi con dei contratti a tempo determinato, e non è escluso che possano anche essere stabilizzate in un successivo momento, magari dopo l’annunciata fusione tra il Gruppo Meridiana e la Qatar Airways.
Le risorse dovranno quindi lavorare tra il periodo di Luglio e quello di Settembre, per la maggior parte nell’aeroporto di Malpensa.

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea italiana Meridiana possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button