METRO assume Addetti Vendita, Capi Reparto e Specialisti in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro metro

Il noto gruppo distributivo Metro Italia Cash and Carry rappresenta una realtà importante del nostro paese con oltre 50 negozi distribuiti su tutto il territorio ed un gruppo di dipendenti che sfiora le 5.000 unità. Il Gruppo Metro è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente all’interno del Gruppo:

  • Capo Reparto Ortofrutta: i candidati ideali devono avere un minimo di 3 anni di esperienza nel settore e devono essere in grado di gestire il proprio team, in modo che il reparto sappia conseguire gli obiettivi aziendali e mantenere un’alta qualità dell’assortimento della merce, in modo da garantire sempre un ottimo servizio al cliente.
  • Specialisti Reparti Ultrafresh: i candidati ideali devono avere un minimo di 3 anni di esperienza nel settore e dovranno assistere i Capi Reparto nella gestione dello stesso, al fine di raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati, preferibilmente con esperienza, che siano in grado di gestire il riassortimento dei prodotti e di collaborare al fine di aiutare il cliente nella scelta degli stessi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Metro possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.