MIRABILANDIA assume nuovi figuranti per Halloween: ecco come candidarsi.

mirabilandia lavoro

Mirabilandia, il famoso parco divertimenti italiano, è alla ricerca di 150 persone che interpreteranno zombie o mostri nelle rappresentazione che verranno allestite durante Halloween.

Entro il 10 Settembre 2015 è possibile iscriversi al concorso tramite il sito web del parco divertimenti. Le selezioni vere e proprie partiranno dal giorno 17 Settembre 2015: gli iscritti dovranno presentarsi al parco a partire dalle ore 9:00 del mattino. La scelta dei candidati avverrà tramite una giuria appassionata del genere che valuterà a tutto tondo l’esibizione del personaggio e non solo: importante la componente make-up così come il costume e la caratterizzazione dell’esibizione. Chi produrrà da sé tutti questi aspetti avrà, naturalmente, più probabilità di aggiudicarsi il posto.

Mirabilandia allestirà, durante il periodo della festa delle streghe, delle “Horror Zones” presso le attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery. Ricordiamo che i posti a disposizione sono 150 quindi se avete una bella idea per un personaggio spaventoso non esitate a crearlo e caratterizzarlo in modo da partire con una marcia in più alla selezione. Il parco divertimenti è il più grosso per estensione in Italia, quindi potrete lavorare in una realtà di grande scala.

Vi ricordiamo che Mirabilandia è in frazione Savio del comune di Ravenna (RA). Il parco è di tipo tematico ed acquatico e offre moltissimi tipi di attrazione differente per soddisfare ed intrattenere qualsiasi tipo di cliente!
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button