MONDADORI assume nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

mondadori lavoro

Il più noto Gruppo del settore dell’editoria Mondadori ha indetto una selezione per candidati con o senza esperienza da assumere in maniera più o meno definitiva o con contratti di stage. Vediamo alcune delle posizioni aperte in azienda:

  • Pre Sales Specialist: la risorsa assunta sarà impiegata nella divisione Go To Market ed avrà il compito di preparare la proposta che sarà fatta al cliente. I candidati ideali sono dei laureati in ambiente Marketing con almeno tre anni di esperienza in un’azienda sufficientemente grande.
  • Stage Web Editor: la risorsa dovrà collaborare con il team di sviluppo del sito e del negozio online. I candidati ideali sono dei laureati in informatica con conoscenza della lingua inglese e dei principali linguaggi di programmazione web e dei principali applicativi di grafica.
  • Stage Grafico Ragazzi: la risorsa dovrà collaborare con il team alla formattazione ed impaginazione dei testi, ma anche della parte grafica delle varie stampe. E’ richiesta una forte conoscenza dei programmi di grafica e del trattamento delle immagini in genere per l’impaginazione editoriale.
  • Stage Junior Producer: la risorsa dovrà aiutare nella produzione di foto e video e relazionarsi con i vari fornitori. I candidati ideali sono laureati nelle arti visive o materie simili con un’adeguata conoscenza della lingua inglese e dei vari applicativi informatici Office, Photoshope e della suite Adobe in genere.

Non è tutto, infatti periodicamente l’azienda cerca diverse figure da inserire in settori alternativi.
Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo editoriale italiano Mondadori possono candidarsi direttamente dal sito ufficiale visitando la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button