Movimento 5 Stelle abbandona i portaborse e cerca collaboratori online: invia il tuo cv!

Link Sponsorizzati:

movimento 5 stelle

ROMA – Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo aveva promesso grandi cambiamenti all’interno del panorama politico italiano e, secondo le ultime news, il rappresentante principale sta mantenendo le promesse..

L’ultima notizia arriva direttamente dalle parole di Roberta Lombardi (capogruppo alla Camera) che, direttamente dalla sua pagina fan di Facebook, ha affermato la volontà di voler abolire e sostituire il ruolo dei soliti portaborse.

“Il 15 marzo entreremo nelle aule parlamentari, non lasciateci soli. Cerchiamo persone che vogliano aiutarci a far uscire dal buio questo Paese da affiancare ai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Persone pulite, trasparenti e oneste, competenti e volenterose. Un Parlamento Pulito prima di tutto dall’assunzione degli assistenti e di coloro che lavoreranno con i gruppi. Sceglieremo i migliori tra i curricula che riceveremo, perché vogliamo svolgere un lavoro eccellente”.

«Dalla prossima settimana inizieremo ad incontrarvi. Il tempo stringe, se vuoi candidarti per lavorare in Parlamento puoi mandare il tuo curriculum vitae a curricula@movimento5stelle.it

Potete inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica sopra riportato allegando il vostro curriculum vitae.



Commenti

comments

51 Responses to Movimento 5 Stelle abbandona i portaborse e cerca collaboratori online: invia il tuo cv!

  1. Carlo Montesano ha detto:

    sono pensionato

  2. Adriano scara ha detto:

    Siete veramente dei marziani sbarcati sulla terra , grande movimento 5 stelle, continuate così .

  3. regina bettoncelli ha detto:

    uongirno.Mi chiamo Regina Lidia Bettoncelli sono nata a Gosselies Belgio, il 02/03/1963 ho sempre lavorato a fianco di mio marito ma adesso vorrei rendermi autonoma ed affrontare il mio futuro a metà percorso di vita con più serenità.Ho problemi economici seri, ma non sto a chiedere un lavoro ed elencarvi i miei problemi perchè so benissimo che ci sono problemi ben più gravi dei miei , ma chiedo di starvi vicino perchè ho capito che spira un vento di rivoluzione a cui vorrei poter partecipare.Sono italiana e vivo ad arezzo in via san zeno 12 p .Ho due figlie e tra qualche giorno divento nonna.Grazie se mi leggerete e se volete comunicare con me il mio rec cell. è 3473391833.Grazie per quanto fate per l’Italia.
    Volevo aggiungere che parlo Correttamente inglese e francese

  4. Antonio Quarta ha detto:

    cerco lavoro qualsiasi anche all’estero il mio lavoro è stato sempre gruista edile 30 anni di esperienza con patentino sono senza lavoro da 2 anni e mezzo se mi potete aiutare tengo figli e non so cosa dargli da mangiare GRAZIE

  5. Vincenzo ha detto:

    sono ormai vecchio,largo ai giovani,pur che onesti e leali.sono un ex consigliere comunale del comune di Grugliasco.(To)ex socialista,anticomunista,forza italia,pdl.ne o viste di cotte e di crude.o votato la lista m5s,o 70 anni,sono stra fuso di questa politica e dei suoi politichesi.spero come i 28%dei votanti,che sappiate dare una dritta a questa malata politica,e che vadano fuori dai coglioni,tutti,Sinistra,Centro,Destra.grazie di esistre GRILLO!

  6. gaetano ha detto:

    Agli amici di M5S, mi permetto suggerire e anche per evitare equivoci nell’ovvia domanda: chi sceglie HA le capacità per scegliere? consiglio, coinvolgere gli Ordini professionali tutti e dagli stessi attingere le idee e soluzioni adeguate; Non basta essere scelti attraverso un curr. per dare una “corretta idea” necessita una soluzione e ciò avviene con il supporto dai”PROFESSIONISTI; (non politici)

  7. Franco ha detto:

    Mi piacerebbe sapere tutti questi soldi dove vanno a finire? “Gratta e Vinci, gioco d’azzardo,ecc. possibile che tutti giorni aumebta il nostro debito con tutte le tasse che paghiamo, di chi e’ la colpa ” Mia non di certo chi frega tutti sti soldi? perche’ i giocatori non vengono tasati? con tutto quello che guagagnano io ci camperie 10 vite! facciamo pagare ste tasse a chi non li pagano.

    • fabio ha detto:

      bisogna vedere a quanto ammonta il debito pubblico,sicuramente miliardi, di preciso io non saprei dirtelo, bisogna chiedere a chi lo sa. Poi si vedrà il da farsi.

  8. Lino Luciani ha detto:

    Non vi ho votato . Ma se vi serve gente oneste e disinteressate ..sono qua’ .

  9. Francesco ha detto:

    grandi ragazzi, siete l’unica speranza per fare una bella pulizia detro al governo e mettere le cose a posto, vorrei sapere come poteri far perte di questo progetto dato che purtroppo sono 4 anni che non lavoro a causa di una malattia che mi provoca problemi motoro, si tratta di un lavoro che si può fare on-line……grandi ragazzi, grazie

  10. Marco ha detto:

    Credo in voi,e nel movimento.Certo ,i miracoli li fà uno solo,ma a noi è stata data una grande opprtunità.Il nostro e vostro compito è di non deludere chi come me ha votato M5S..Diamoci sotto ,e facciamo ripartire questo grande paese che tanto ha dato a l’umanità intera.

  11. Aldo Caputo ha detto:

    Beppe Grillo continua cosi,hai l’appoggio di tutti gli italiani perbene,fai un po di pulizia vera,metti il naso anche sui privilegi cosiddetti minori,tipo ristorante per i parlamentari,palestre,barbieri a prezzi di smobilizzo per i fruitori e stipendi da nababbi per gli addetti a questi servizi.

  12. Danilo ha detto:

    Ciao Grillini, non fatevi intimorire dai mass media mafiosi, Voi avete ragione e quindi difendeteVi perche siete inattacabili e puliti, sono loro che si devono vergognare sputtanateli!!!!!!!!!!!!

    il cv lo mandato

    ciao

  13. giovanni ha detto:

    iniziativa favolosa peccato che essendo da fine mese in mobilita e non essendo diplomato non possa inviare cv

  14. Alfio Politi ha detto:

    Una svolta politica è assolutamente necessaria, non si può andare avanti nel tempo facendo recredire il popolo mentre un congruo gruppo di soggetti procrediscono alle spalle di chi lavora, ci siete voi bene, speriamo che sarete all’altezza della situazione, le nuove scelte sono moltissime speriamo che indovinerete quelle giuste, mi voglio permettere di suggerire che, non mi trovate d’accordo e non vi ho votato, per il fatto che siete contro l’attività venatoria, spero che prima di operare delle scelte in merito ponderate bene il complesso mondo venatorio, in sintesi, sospendela caccia significa, privare di una attività secolare che si espleta in tutto il mondo ed in particolare in italia è molto analizzata affinche non si crea un danno ambientale, ma questo sarebbe il inimo se la mancanza dell’attività venatoria non comporti; danni enormi alla agricoltura, come già si verifica per la mancanza caccia allo storno, pericolo di infezione trasportati di eccessiva presenza di animali selvatici per l’uomo e gli animali domestici, danni alle antichità come si verifica per l’eccessiva presenzaa di piccioni nelle zone archeologiche, pericolo per il trasporto aereo, ulteriore carenza di posti di lavoro per famiglie che vivono nell’indotto venatorio, armieristo, vestiario, ecc.ecc.
    Cordialità.

    • Stefano ha detto:

      Sig.Alfio ho letto il suo commento e mi sono soffermato perchè anch’io sono un cacciatore, certamente concordo con no all’abolizione della caccia,ma esercitiamo l’attività venatoria come cacciatori? ho il permesso di caccia da 30 anni,e gli ultimi 5 anni li sto dedicando esclusivamente per la caccia al cinghiale,a conti fatti solo per le tasse (Governativa,Regionale,Tesserino Venatorio,Assicurazione) occorrono circa 20€ ogni battuta di caccia mi creda sono disoccupato e pure faccio sacrifici per questa passione,lei mi pare che stia affermando che vorrebbe avere la caccia aperta a tutte la specie (migratoria e stanziale)e magari tutto l’anno solare,non le sembra di chiedere un po troppo? Le regole bisogna fare le regole uguali per tutti e per tutte le regioni variando solo sul numero dei capi da abbattere il cacciatore non è il distruttore,e prima di parlare di abolizione della caccia cominciamo a dire ai nostri parlamentari che vanno regolati pure i pesticidi e i concimi chimici i controlli bisogna farli dal Parlamento italiano ad ogni singolo cittadino che non rispetta i canoni di civiltà,infine capisco il suo stato d’animo che non ha votato M5S per paura che chiudano l’attività venatoria,mi scuso nel dirle che i problemi che ha l’Italia intera in questo momento non è la caccia ma credo che sia il futuro dei nostri figli e dell’intero Paese.Sono sempre stato una persona di sinistra nonostante la sinistra è collegata con i verdi e con gli ambientalisti,ho votato e chiesto di votare M5S e oggi ne sono fiero!!!! Sono stato sul palco con Beppe Grillo tanti anni fa in una sua serata di teatro,e non mi era parso tanto simpatico,in quanto ha fatto una battuta sul ponte dello stretto,affermando: Con tutto il terreno che bisogna scavare per costruire i Piloni Portanti con annesse tutte le opere per la costruzione,sarebbe stato sufficiente buttare in acqua tutto il terreno scavato e si sarebbe costruita una strada che univa i due continenti.Ma era teatro!!!!adesso dopo anni mi ha coinvolto in questa >COSA< Sa che le dico? regoliamo la caccia e andiamo avanti con il progetto del Movimento per dare fiato alle generazioni future. Grazie "Un Grillino".

  15. pasquale ha detto:

    NON so cosa si intenda x portaborse….. io sono disponibile…..sperando che non ci sia bisogno di 5 lauree 3 qualifiche ecc….ecc…..ecc….

  16. Mario Puppat ha detto:

    vi ho sempre creduto anche molto prima delle elezioni, non molate stanno facendo di tutto per farci cambiare idea ma chi non teme confronti non teme nessuno…forza Movimento 5 Stelle

  17. giovanna ha detto:

    chi non è laureato nn può lavorare con voi? chi è disoccupato e ha superato gli anta, deve morire? ho la forza, la volontà, sono sola, nn ho problemi di orari e di trasferimento, se mi volete sapete come contattarmi. grandi, sempre di più………..

    • Silviapaola ha detto:

      Purtroppo si,chi ha superato gli anta in qst Paese deve solo morire! io 43enne,mio marito 48enne,2 figli e nessun lavoro…e nn conta l’esperienza,l’istruzione,l’onestà etc etc.X fortuna che ho i genitori che aiutano! ma mica sono eterni?!

  18. Eraldo ha detto:

    salve mi chiamo Eraldo da napoli io ho sempre fatto
    l’autista dal portavalori al corriere bancario atuualmente faccio l’autista per un corriere expresso come posso aiutarvi? e forza.

  19. marcella pruscini ha detto:

    questa è una bella idea..per tutto il resto non mollate siete la nostra ultima speranza di cambiamento..

  20. giorgio manotti ha detto:

    se davvero non e’ una bufala, cercate di previlegiare i giovani…….specie quelli che sono dovuti emigrare
    saluti

    Gio’

  21. vittorio ha detto:

    questa notizia fa di loro onore,cosi come rinugiano al finanziamento ai partiti,che tutti dovrebbero prendere in esempio.e pensare ai tanti esodati o 50 enni o 60 enni snza lavoro,o come me disocuppato con figlia e suocera diversamente disabile e abbondonati.non mollate voi che siete ultima spiaggia.

  22. vittorio ha detto:

    io non ho una laurea ma il lavoro sano ed onesto non mi spaventa,quindi come curriculum posso dirvi solo questo.

  23. pietro ha detto:

    io e tutta la mia famiglia (moglie i miei figli,fratelli nipoti cognate-i)ti abbiamo sostenuto,quello che chiediamo è NON CI TRADIRE,quello che vogliamo noi lo vuole l’ITALIA

  24. Mi piacerebbe migliorare la mia condizione lavorativa,lavoro nella Cascina Global Service Srl,con un’assunzione par time ma lo stipendio non è sufficiente dovendo avere figli maggiorenni senza lavoro da mantenere.
    .

  25. complimenti siete bravssimi fatevi rispettare vi abbiamo votato tutta la mia famiglia di cinque persone tutti disoccupati per merito di questi magnoni

  26. marco ha detto:

    Lo farei molto volentieri, ma non a Roma. Abito a Trento. Avrei anche tempo a disposizione, ma così lontano no. Se vi serve qualche aiuto più vicino a me contattatemi. Grazie

  27. fabio ha detto:

    sono molto fiero del cambiamento che grz al movimento sta avvenendo nel ns paese,anche grz al voto mio e della mia famiglia,vorrei inviarvi al piu’ presto il mio cv ma nn so che speranza ho vista l’affluenza di inteligentoni che busseranno alla vs porta, con grandi credenziali inviandovi il loro.Sono molto portato a riconoscere cos’e’ il giusto x tt,si sa nn si puo’accontentare tt,una mano lava l’altra,il giusto e’ sempre nel mezzo!!!HO solo paura che immischiandovi cn quei farabbutti,qualche mela marcia riesca a far marcire anche le vs nobile volonta’ di cambiare qst sistema MAFIOSO!!!con affetto l’ultimo boy-scout!!!

  28. giancarlo(perugia) ha detto:

    Siete forti io vi ho votato fatevi sentire non mollate
    piuttosto buttate fuori quei politici che hanno rovinato l’italia ossia tutti.
    Ex militante di rifondazione comunista.

  29. mary ha detto:

    Sono una ex imprenditrice, ho gestito 10 anni una piccola media impresa di circa 25 dipendenti.
    Ho dovuto dichiarare fallimento per colpa di clienti insolventi e di banche che da un giorno all’altro mi hanno chiuso i fidi!!!

    La mia azeinda era una famiglia, ho lasciato a casa persone che lavoravano con me da 10 anni!

    E adesso ho 50anni e non trovo neppure lavoro come donna di servizio!!!!!!

    E tutti i giorni vedo lo schifo che c’e’ in questa Italia!!

    Se non cambiamo qualche cosa non so veramente che fine faremo!!!!

  30. emilio ha detto:

    sono disoccupato e vore collaborare col movimento 5 stelle perche mi piaccio le sue idee

  31. giuseppe ha detto:

    o fiducia in voi, vorrei collaborare con voi a costi zero.

  32. pinuccio ha detto:

    Sono un lavoratore edile disoccupato,vorrei lavorare e combattere con voi questo e il mio cv

  33. raffaella ha detto:

    Mi piacerebbe moltissimo collaborare con il Movimento, sono gia anche attivista – se cercate persone che si occupino di tutto quello che riguarda l’ambito windows o mac, sono disponibile (vi ho inviato il c.v.)
    Comunque dobbiamo restare uniti nell’idea e non cedere nemmeno di un passo – stanno impazzendo 😀

  34. roberto ha detto:

    bravo grillo finalmente tutti a casa un cambiamento che mancava da 20 anni sarei grado se potevo essere d’aiuto il mio tel 3294125337 robertociao grillo buon lavoro auguri.

  35. Sono perfettamente d’accordo con una politica che serva a far dimenticare le ruberie,gli sprechi,la corruzione dei partiti tradizionali che, ancora oggi continuano a mortificare il paese.Forza 5 stelle!

  36. CATERINA ha detto:

    Per la prima volta ho rinnegato la sinistra
    e con me la mia famiglia
    TENETE DURO, SIETE LA SPERANZA DELL’ITALIA.
    Se avete bisogno di aiuto via web io sono disponibile
    la mia mail l’ho inserita. GRAZIE di tutto

  37. cesare politi ha detto:

    Sono disoccupato sono un tecncino in telecomunicazioni come posso aiutarvi? Non ho la laurea fatemi sapere contattatemi, non mollate…………..

  38. Franco ha detto:

    IL RAPPORTO 1 a 12

    Carissimo Beppe Grillo, durante tutta la tua campagna elettorale, tra le altre bellissime cose, ci hai promesso che gli stipendi massimi che sarebbero stati elargiti in Italia (almeno per un paio d’anni di sacrifici economici), avrebbero seguito la formula di 1 a 12. Ossia, Il direttore generale o l’amministratore delegato di un ente (pubblico o privato), non avrebbe percepito piú di 12 volte lo stipendio del suo subalterno con lo stipendio minore. Per essere piú chiaro, io ed altri milioni di cittadini, avevamo capito che che se l’usciere di un ente pubblico percepisce 1200 € al mese, il direttore genereale o il presidente o l’amministratore delegato di quell’ente, avrebbe percepito (AL MASSIMO) 1200 x 12 = 14.400 € al mese.
    Sono remunerazioni da superenalotto, per chi percepisce una pensione da 520 € al mese o da chi ne percepisce 750, lavorando temporaneamente a progetto, o per chi peggio ancora é un disoccupato. Peró avevi deciso cosí, e noi, votando per il M5S, lo abbiamo accettato.
    Alla luce di quanto sopra, chiedo a te ed a tutti i votanti e simpatizzanti del M5S, se non ritieni giusto, ed equo che la stessa regola si applichi anche ai nostri nuovi parlamentari eletti nel M5S. Ossia, un parlamentare rappresenta TUTTO il Popolo. Tra il Popolo ci sono enormi quantitá di pensionati che percepiscono 520€ al mese.
    Se tanto mi dá tanto, un parlamentare del M5S dovrebbe percepire 520 x 12 = 6240€.
    Anche questa potrebbe sembrare una cifra da terno al lotto per un disoccupato, ma considerato che i parlamentari, indipendentemente da come siano diventati parlamentari, hanno diritto a vivere una vita dignitosa, credo che 6.240 Euro netti al mese siano piú che sufficienti per lavorare bene e per salvaguardare la loro dignitá.

    Mi auguro, caro Grillo, che ti adoperi affinché i nostri parlamentari si adeguino IMMEDIATAMENTE alla regola che TU hai stabilito e che LORO hanno accettato prima di essere eletti. Ovviamente, tale importo deve essere OMNICOMPRENSIVO, esattamente come lo sono le nostre misere pensioni.
    Giustificare altre remunerazioni oltre allo stipendio, con ridicole interpretazioni di parole scritte in modo diverso, ma con gli stessi significati (rimborso di una cosa, rimborso di un’altra, indennitá di qua ed indennitá di lá, ecc…ecc…), non farebbe altro che ANNULLARE quanto da te propagandato in campagna elettorale e consoliderebbe maggiormente la nausea del Popolo italiano nei confronti della politica e dei palazzi del potere. Quel Popolo che comunque é l’unico pagatore di tali lautissimi stipendi.
    Cordialmente
    albatros8080@gmail.com
    http://i50.tinypic.com/axogt5.jpg

    • Stefano ha detto:

      Sig. Franco tutto quello che dice è giusto!!! Ma non credo che è stato detto che i parlamentari una volta eletti dovranno portarsi la colazione a sacco!!!Lasciamoli lavorare giusto stamane si sono insediati,aspettiamo con calma e con pazienza,abbiamo pazientato 40 lunghi anni sotto il dominio dei barbari,credo ci voglia un po di buon senso e lasciarli lavorare. Mi scusi e grazie.

  39. ANIELLO CIOFFI ha detto:

    Non sò e non ho capito bene quali mansioni dovrebbero svolgere queste persone, Comunque sono disponobile e pronto affinchè si faccia qualcosa di veramente utile per tutti e si mandino a casa queste persone che sono sulla scena politica da oltre 30 anni. Adesso BASTA , ci vuole un cambiamento radicale di tutti e di tutto. Forza ragazzi diamoci da fare.

  40. velotti filomena ha detto:

    nn ho compilato il censimento e di conseguenza nn avevo diritto al voto questo è quanto mi è stato detto….nn ho più un lavoro,nn ho più una casa,nn ho più nulla!…io sono disponibile.grazie

  41. osvaldo leone ha detto:

    l’unica speranza siete voi per chi come me ha 60 anni senza lavoro e senza alcuna speranza di trovarla. L’unica soluzione per noi o per me e’ quella del suicidio oppure della delinquenza forzata. e dopo saremo additati come comuni delinquenti, ma solo in cuor nostro sappiamo che non e’ cosi’ FORZA GRILLO !!!!!!! UNICA SPERANZA

  42. ornella ha detto:

    Spero davvero che possa esserci un evoluzione nella gestione della politica italiana.VI mando il mio curriculum,valutatelo e decidete,in ogni caso buon lavoro.

  43. riccardo mandara ha detto:

    sono pensionato ho la quinta elementare quello che posso fare è questo leggere i vostri commenti di veri gentiluomini grazie di tutto quello che fate per IL POPOLO ITALIANO GRAZIE

  44. Achiropita ha detto:

    io mi propongo anche come esperta di finanze visto la miaesperienza a gestire quelle di casa mia!!!

  45. umberto ha detto:

    Perchè non vengono lette a pomeriggio 5, o a quarto grado ,o all’anima che seli porta queste email, invece di fare i francesco della soluzione, impietosendosi,solo per fare ascolti.

  46. Alessandra ha detto:

    Sono pronta eccomi qua!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.