Multinazionale italiana assume nuovo personale: richiesta la patente.

lavoro pc

La più grande mulitiutility italia, A2A, ha aperto a nuove posizioni lavorative. Le figure professionali ricercate sono tecnici diplomati. A2A si classifica in seconda posizione per quanto riguarda la produzione nazionale di energia con una tendenza verso l’energia proveniente da fonti rinnovabili.
L’azienda è in seconda posizione anche per quanto riguarda la distribuzione di elettricità. Leader in Italia, l’azienda ricerca giovani diplomati che vogliono impegnarsi in questo campo, sempre in continua evoluzione.

Il candidato deve mostrare interesse e propensione ad imparare. Si accettano persone motivate e in possesso di un diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore come per esempio perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, ecc…
Il candidato deve anche possedere buone conoscenze informatiche, in modo generale, e anche conoscenze specifiche del pacchetto Office, per l’automatizzazione della gestione dell’ufficio. Inoltre l’azienda è alla ricerca di candidati in possesso della patente di guida di tipo B e disponibili a lavorare in turno, quindi persone reperibili il più possibile.

Le mansioni che dovranno essere svolte una volta in azienda saranno principalmente attività di ispezione e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energie elettrica e gas oppure attività di verifica dei gruppi di misura. Infine si potrebbe essere in piegati nella consuntivazione degli interventi eseguiti.
Per saperne di più clicca qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button