My Chef apre nuovi ristoranti e assume Pizzaioli ed Allievi Direttori.

lavoro pizzaiolo guadagnare soldi

My Chef, ovvero una delle aziende leader in Italia nel settore della ristorazione commerciale, con sede centrale a Milano, è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso i vari ristoranti della catena situati nelle seguenti regioni, ovvero Lombardia, Liguria, Lazio, Abruzzo, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto. Nello specifico, il gruppo è alla ricerca di Pizzaioli ed Allievi Direttori, che abbiano esperienza pregressa nel settore e che abbiano un’età massima di 29 anni.

Ecco nello specifico, le figure ricercate dall’azienda:
– Pizzaiolo.
La figura verrà impiegata presso il nuovo ristorante sito all’interno dell’aeroporto di Malpensa. L’offerta è rivolta a diplomati di Istituto Alberghiero, ad indirizzo cucina, che abbiano tra l’altro frequentato dei corsi di panificazione e/o per Pizzaioli. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
* essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi
* esperienza pregressa.

– Allievi Direttori.
I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, e dovranno aver conseguito preferibilmente diploma ad indirizzo professionale alberghiero e che abbiano esperienza pregressa. Nello specifico si selezionano 15 figure professionali.

Chiunque fosse interessato ad entrare a far parte di questo mondo, non dovrà far altro che inviare il proprio curriculum vitae online, visitando la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. ho compilato tutto il questionario ma ho un problema ad inviarlo ” verificare data di nascita ” la data di nascita controllato ed è giusta .. grazie per la vostra cortese attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button