Natale e Saldi 2014: previsti 11.000 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

natale e saldi 2014

Le festività natalizie portano sempre delle occasioni lavorative convenienti e che non possiamo lasciarci sfuggire, opportunità nei supermercati, ma anche nei reparti spedizioni o anche nel settore della ristorazione. Sarebbero ben 11.000 i posti lavorativi disponibili previsti per il prossimo Natale, grandi aziende e supermercati assumono diverse figure professionali.

L’azienda leader nel settore della vendita on line, Amazon assumerà nel periodo natalizio 70mila persone che verranno dislocate in tutto il mondo; in Italia il brand assumerà 150 profili e nei prossimi cinque anni saranno almeno 500 i posti di lavoro.

Diverse sono le figure professionali ricercate da Amazon, tra addetti alle spedizioni, all’impacchettamento, ma anche manager, venditori, traduttori e stagisti; presso il centro di distribuzione di Castel San Giovanni sono disponibili 1.000 posti di lavoro tra contratti a tempo indeterminato e stagionali.
Cliccate qua
per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili.

Le agenzie di lavoro visto l’afflusso di clientela che nei prossimi giorni si riverserà in supermercati e negozi, sia in occasione delle festività natalizie che per i saldi,  sta selezionando diverse figure professionali per diversi settori, dalla grande distribuzione all’abbigliamento, alla ristorazione e al turismo, la richiesta principale è la conoscenza delle lingua straniere come inglese ma anche russo o tedesco. Openjobmetis al momento seleziona 500 giovani per il periodo natalizio, ma entro dicembre sono previste 5000 nuove assunzioni.
Cliccate qua per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili.

Anche Gi Group seleziona personale tra cui addetti alle vendite, responsabili di negozio, operatori alle casse con contratto full time o part time.
Cliccate qua per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili.

Le agenzie interinali come Articolo 1 seleziona venditori, cuochi, hostess, camerieri, chef, e anche 500 commessi , addetti alla vendita e al confezionamento di cesti natalizi.
Cliccate qua per ottenere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative disponibili.



Commenti

comments

6 Responses to Natale e Saldi 2014: previsti 11.000 nuovi posti di lavoro.

  1. anna diodato ha detto:

    Buonasera propongo la mia candidatura per commessa, addetta alla vendita confezionamento cesti natalizi

  2. Loi Gianluca ha detto:

    in attesa di cortese risposta vi mando cordiali saluti

  3. Loi Gianluca ha detto:

    Sarei interessato al reparto magazzino in quanto ho gia esperienza in attesa di cortese risposta vi mando cordiali saluti

  4. ettoredibitetto ha detto:

    cerco lavoro magazzino scaffali inventari
    pacchi nat.tel 3387744134 ettoredibitetto

  5. Renzo ha detto:

    Cerco lavoro di qualsiasi genere…sono qualificato costruttore alle macchine utensili,e in possesso di brevetto di saldatura, abito in provincia di Palermo….ho 22 anni..sono disposto a spostarmi…grazie

  6. donatella grassi ha detto:

    laureata in lettere,32anni,di bella presenza,amante del contatto col publico,cerca lavoro di qualunque tipo,part o full time,no automunita,disposta a spostarsi coi mezzi publici,in zona avellino o nola,anche per il periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.