Nestlé assume 1.000 nuovi addetti under 30 in Italia entro il 2014.

Link Sponsorizzati:

lavoro nestlè

Grazie al progetto “Nestlé needs youth” si creeranno 20000 opportunità lavorative per i giovani under 30 nel triennio che va dal 2014 al 2016 in tutto il territorio europeo. Solamente in Italia sono previste almeno 1000 assunzioni a partire dall’anno 2014.

La più grande azienda del settore alimentare, la Nestlé S.A. con sede in Svizzera, produttrice e distributrice di prodotti alimentari, dall’acqua, ai surgelati e omogeneizzati, azienda leader mondiale nella nutrizione, salute e benessere.
Il progetto indetto dall’azienda “Nestlé needs YOUth” vuole offrire l’opportunità a circa 20.000 giovani di entrare nel mercato del lavoro, un’azienda che ha deciso di investire in Europa nonostante la grave crisi economica.

Secondo il progetto di Nestlé saranno offerte diverse posizioni lavorative sia attraverso assunzioni dirette, stage o tirocini, a circa 1.000 giovani per l’Italia, 3.000 per la Francia, 2420 per la Germania e 1.250 in Spagna.
I 1.000 posti di lavoro saranno suddivisi tra apprenticeship e contratti a tempo determinato e indeterminato, tutti i posti di lavoro saranno destinati a giovani con meno di 30 anni o con almeno 16 anni, diplomati, laureati o in possesso di altri titoli formativi.

La Nestlè dispone di una serie di azioni volte alla formazione, all’orientamento, all’offerta di stage e tirocini, fino alle assunzioni dirette, per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo del lavoro. Diverse sono le figure professionali a cui aspirare, operai, impiegati e contabili, tecnici, ma anche nei dipartimenti di ricerca & sviluppo, il settore tecnico e finanziario, inoltre gli italiani avranno l’opportunità di lavorare all’estero.

Il progetto partirà da gennaio 2014 ma potete già candidarvi inviando il vostro curriculum aggiornato all’indirizzo mail nestleneedsyouth@it.nestle.com per ulteriori informazioni Nestlé ha già inserito una pagina dedicata al progetto Youth Employment e potrete consultare ogni dettaglio attinente al progetto in corso.



Commenti

comments

7 Responses to Nestlé assume 1.000 nuovi addetti under 30 in Italia entro il 2014.

  1. luca todaro ha detto:

    vorrei sapere come fare per candidarmi

  2. Paolo ha detto:

    Buongiorno. Sono un neodiplomato in cerca di una nuova mansione. Elasticità negli orari. In attesa di una sua risposta le auguri una buona giornata.

  3. daniele ha detto:

    Sono un ragazzo volenteroso

  4. mario ha detto:

    sono papa di3 figli aiutatemi a trovare un lavoro grazie molto

  5. Antonio ha detto:

    ho esperienze lavorative come magazziniere fatto per un bel po di anni come cameriere piu di 15 anni e barman ne sarei veramente grato se mi potrei mettere in contatto con il titolare di qualche azienda visto che ho visto anche l’inserzione della Nestlè sono disoccupato da un bel po di tempo lavoro solo l’estate qui di lavoro invernale scarseggia grazie…

  6. Antonio ha detto:

    ho esperienze lavorative come magazziniere fatto per un bel po di anni come cameriere piu di 15 anni e barman ne sarei veramente grato se mi potrei mettere in contatto con il titolare di qualche azienda visto che ho visto anche l’inserzione della Nestlè sono disoccupato da un bel po di tempo lavoro solo l’estate qui di lavoro invernale scarseggia grazie…n. tel 3458460612

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.