NETFLIX assume nuovi fotografi: retribuzione di 3600 euro.

lavoro fotografo

La nuova azienda americana Netflix che si occupa di fornire una serie di servizi in streaming ha indetto una campagna di selezione per diversi fotografi che saranno assunti per un lavoro di due settimane con una retribuzione totale di 4000 dollari e sarà possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 6 Marzo 2016.
Netflix è un’azienda relativamente giovane che è stata fondata nel 1997 come un servizio di noleggio online di film, ed è oggi un enorme contenitore di film e serie tv in streaming disponibili tramite un pagamento di un abbonamento. Ad oggi Netflix conta circa 75 milioni di abbonati nel mondo.

L’azienda ha quindi bisogno di diverse risorse da impiegare come fotografi che saranno invitati a visitare gli studi delle principali serie cinematografiche del Gruppo e dovranno effettuare degli scatti da mostrare sul social Instagram.
A tutte le risorse sarà offerta una retribuzione di circa 4000 dollari e la possibilità di visitare città bellissime e posti fantastici.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • età superiore a 21 anni
  • possesso di un dispositivo mobile con fotocamera che permetta l’uso dell’applicazione Instagram
  • possedere un account Instagram
  • passione per cinema, TV e fotografia

I fotografi saranno selezionati l’11 Marzo e solo 25 accederanno alla selezione finale prevista per il 29 Marzo, giorno in cui saranno finalmente scelti i quattro vincitori.
Tutti gli interessati alle assunzioni di Netflix possono candidarsi aggiungendo l’account @Netflix su Instagram e pubblicando tre foto con l’hashtag #grammasters3 entro e non oltre il giorno 6 Marzo 2016. Le foto dovranno ovviamente essere originali e non copiate.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button