NORWEGIAN AIR assume nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

norwegian air lavoro

Sono disponibili diverse nuove opportunità di lavoro nell’Aeroporto di Fiumicino a Roma con la compagnia Norwegian Air in quanto è prevista l’apertura di una nuova base che richiederà 60 unità di personale.
La compagnia low cost norvegese ha confermato la cosa attraverso un comunicato ufficiale in cui spiega la decisione di aprire una nuova base in Italia che sarà pronta entro la metà del mese di Marzo per cui serviranno circa 60 nuove assunzioni.

Nell’Aeroporto di Fiumicino saranno impiegati 2 aerei che voleranno verso 7 destinazioni europee, come confermato da Bjorn Kjos, il CEO di Norwegian Air che ha dato anche i dettagli delle cifre investite dalla compagnia.
Le figure ricercate da Norwegian Air per l’Aeroporto di Fiumicino riguardano personale di bordo, come piloti ed assistenti di volo, ma anche personale di terra, come addetti vari per biglietteria, bagagli ed operazioni generiche.

Si selezioneranno quindi tutti i candidati, sia esperti che non, purchè motivati, capaci di lavorare in team e con grande predisposizione al cliente. Tutti gli interessati dovranno conoscere alla perfezione la lingua inglese e preferibilmente un’altra lingua europea oltre l’italiano.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati dalla compagnia e convocati per un colloquio orale dal vivo in sede ed in caso di esito positivo sarà proposto loro un contratto.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso Norwegian Air nell’Aeroporto di Fiumicino possono visitare il sito ufficiale presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi) e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo (e preferibilmente anche in lingua inglese) in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati dalla compagnia e convocati per un colloquio orale dal vivo in sede ed in caso di esito positivo sarà proposto loro un contratto.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button