Nota azienda cerca persone che vogliano girare il mondo: paga di 35.000 euro.

girare-il-mondo-pagato

Chi non è un appassionato di viaggi e cerca sempre di organizzare qualche gita ogni qual volta si ha a disposizione un po’ di soldi e un po’ di tempo? E se ci fosse un’offerta di lavoro che vi permetta di viaggiare e visitare il mondo? Continuate la lettura dell’articolo e potrete trovare qualche bella sorpresa!
L’azienda Columbia Sportswear, nota nel settore dell’abbigliamento sportivo in tutto il mondo, è alla ricerca di due “Director of Toughness” (Direttore della Resistenza) per il quale è prevista una retribuzione di 39.000 dollari per girare tutto il mondo in 9 mesi alla ricerca di scatti, posti e momenti da condividere con il resto del mondo.

La Columbia Sportswear ha sede negli Stati Uniti a Portland e ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi 70 anni diffondendosi in oltre 72 paesi nel mondo, scalando le classifiche di vendite nel settore. Ad oggi l’azienda conta centinaia di migliaia di collaboratori in tutto il mondo in centinaia di sedi e di punti vendita.
Ma cerchiamo di spiegare in cosa consiste l’offerta di lavoro per i posti di Director of Toughness.

L’azienda ha precisato che non è alla ricerca di blogger professionisti che hanno l’hobby di viaggiare, ma di persone alla prima esperienza che sono desiderose di documentare i propri viaggi indossando attrezzatura sportiva offerta dalla Columbia Sportswear e fare foto e video delle proprie scalate, passeggiate ed esplorazioni nei posti più belli del mondo.

L’offerta si rivolge quindi a tutti i candidati capaci di scovare i posti più belli in varie parti del mondo, visitare ogni tipo di ambiente e descriverlo in maniera accattivante sui social network quali instagram, twitter, facebook e via dicendo. Sarà la stessa azienda a sponsorizzare e pubblicizzare i vari post, mettendoli quindi a disposizione di centinaia di migliaia di visitatori, occorrerà quindi impegnarsi per catturare l’interesse di tutti.
Occorrerà quindi sia coraggio che senso estetico, saranno apprezzate le imprese sportive o di resistenza, ma anche delle belle foto di paesaggi, tramonti, persone di ogni luogo e ogni razza, animali nella natura selvaggia e ogni cosa che possa destare interesse su un social network.

L’offerta è valida ai candidati europei, con sede in Inghilterra. I candidati idonei potranno registrarsi al colloquio esclusivamente online su Columbia.com/ToughJobs . Per
essere presi in considerazione i candidati interessati dovranno affrontare ³The Toughest Interview², requisiti indispensabili sono l¹eccellente, padronanza della lingua inglese (scritta e parlata) oltre a un’ottima preparazione atletica. Gli ultimi due candidati alla posizione saranno scelti dopo 4 chiamate di preselezione: 2 in America, 1 in Canada e 1 in Inghilterra-

Se siete quindi interessati ad un’esperienza del genere potete visitare il sito ufficiale dell’azienda Columbia Sportswear (dove sono pubblicati anche altri dettagli riguardanti l’offerta) e inoltrare la vostra candidatura, mandando un breve video di presentazione ed il proprio curriculum vitae e se sarete ritenuti idonei, sarà la stessa azienda a contattarvi per un colloquio dal vivo dove sarà descritto anche tutto il progetto, colloquio che si terrà in una delle quattro sedi della Columbia Sportswear disseminate in tutto il mondo.
Ma dopo la candidatura è possibile anche cominciare a seguire l’account Instagram dell’azienda Columbia Sportswear dove saranno costantemente aggiornati i dati riguardanti la selezione dei candidati e sperate di essere tra i fortunati prescelti.
Non ci resta quindi che augurarvi un grosso in bocca al lupo e sperare che diventiate voi i Director of Toughness della Columbia Sportswear e che possiate girare il mondo alla ricerca di momenti da condividere.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button