Novità 2014: arriva l’assicurazione che si può pagare a rate a tasso zero.

assicurazione auto a rate

In Italia ogni anno migliaia di automobili e motociclette risultano essere sprovviste di cartellino assicurativo: ciò perchè, soprattutto a causa dei prezzi troppo alti, le famiglie non possono permettersi il pagamento dell’assicurazione che a volte arriva anche a costare 1500 euro l’anno.

Da oggi c’è una novità che ha sorpreso tantissimi automobilisti e motociclisti italiani: UniPol ha deciso di dare la possibilità di poter pagare la propria assicurazione anche in comode rate mensili a tasso ZERO. Ciò significa che potrete acquistare la vostra polizza e pagare una rata precisa ogni mese (senza sorprese e soprattutto senza pericoli di TAG e TAN variabili).

Dato che attualmente il settore assicurativo risulta essere in ribasso soprattutto a causa dell’avvento della crisi economica che ha colpito migliaia di famiglie italiane, questa può essere un’ottima occasione per poter rinnovare la propria assicurazione usufruendo di questa fantastica promozione.

Per ulteriori informazioni sull’offerta diffusa dalla Unipol, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Se invece desiderate ottenere il prezzo migliore per la vostra assicurazione auto/moto, allora potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; tra le assicurazioni online migliori noi abbiamo selezionato DirectLine e la famosissima Genertel.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button