Novità Assicurazioni 2014: con la scatola nera, arriva lo sconto fino al 50%.

Link Sponsorizzati:

assicurazioni scatola nera

Come la maggior parte di voi saprà già, le assicurazioni presenti in Italia rappresentano una nota dolente per tutti coloro che posseggono un mezzo motorizzato: durante gli ultimi anni, probabilmente a causa delle truffe giornaliere che vengono eseguite nei confronti delle compagnie, i prezzi delle polizze sono lievitati del 20% circa..

Dal 2014 però, secondo quanto dichiarato dal governo Letta, ci saranno importanti novità per quanto riguarda l’argomento assicurazioni: è stata affermata una maggiore concorrenza e soprattutto un abbassamento dei prezzi dovuto all’introduzione di una fantastica invenzione chiamata scatola nera.

Quest’ultima,costruita appositamente per limitare le truffe, ha un ruolo ben preciso ed è già disponibile da parte di alcune compagnie: presente da anni all’interno di mezzi quali navi e aerei, la scatola nera ha il compito di registrare ogni singolo movimento dell’automobile, moto o furgone così da ottenere maggiori informazioni sul guidatore e sulle cause degli incidenti.

Tra le tante compagnie assicurative che offre l’opportunità di installare la scatola nera all’interno della propria automobile, citiamo la famosissima Genertel. Quest’ultima infatti, offre la possibilità di ottenere uno sconto annuale sulla propria assicurazione furto/incendio che può arrivare sino a centinaia di euro.
La Genertel, così come tante altre compagnie, utilizzano un determinato programmaa chiamato “Quality Driver Program” che, grazie alla presenza di una scatola nera:

  • Valuta il vostro stile di guida e misura il vostro Quality Level, che genera crediti-Sicurezza;
  • Crediti-Sicurezza: ogni anno fino al 25% del premio pagato riaccreditato al rinnovo della vostra polizza;
  • Sito web riservato per tenere sempre sotto controllo il tuo Quality Level.

Una corretta guida e una maggiore prudenza, vi permetteranno di ottenere sconti annuali sulla vostra polizza. Cliccate qua per ottenere maggiori informazioni e chiedere l’installazione della scatola nera anche all’interno del vostro mezzo privato.



Commenti

comments

14 Responses to Novità Assicurazioni 2014: con la scatola nera, arriva lo sconto fino al 50%.

  1. Peppo ha detto:

    E quello che rubano gli assicuratori alle compagnie non ne parlate?

  2. Peppo ha detto:

    E poi la scatola nera tanta compagnie la fanno pagare ratealizzandola sulla polizza senza poi contare dei prezzi gonfiati a carico degli utenti ma come si sa è più comodo scrivere fandonie che andare contro le compagnie

  3. francesco ha detto:

    il proverbio dice chi lascia la strada vecchia e prende la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova!!!secondo me la ciullatura viene dopo!!

  4. giuseppe ha detto:

    Esistono gia da anni e lo sconto non’E’ cosi’ generoso perdendo la privacy e pagando l’istallazione della stessa.

  5. giann ha detto:

    Addio privacy con sta scatola nera… ora sapranno proprio tutto su di noi.

  6. donatella ha detto:

    Il costo dell’installazione è stato a carico dell’assicurazione, inoltre mi ha permesso di non pagare una multa che mi è stata notificata a Roma; io sono anni che non vado a Roma, quindi per adesso la mia esperienza non mi sembra negativa.

  7. lorenzo ha detto:

    Be secondo me si stanno accorgendo che ci sono compagnie estere che assicurano con la mettà di soldi. e si stanno inventando qualcosa che esiste da anni e x non perdere tutti i clienti fanno questo spot.dopo aver rubato tantissimi soldi ai automobilisti italiani cercano di fregarci in un’altra maniera questi parassiti.

  8. ugo ha detto:

    L’istallazione della scatola nera sulla macchina la ritengo valida se veramente il risparmio sulla polizza è del 50%.

  9. Ferdinando ha detto:

    Nel culo la scatola nera se la devono mettere

  10. antonio ha detto:

    sono antonio di napoli e pago un polizza ad un costo molto alto : sarei lo stesso antonio a milano o in altro luogo dove la polizza mi costerebbe molto meno perchè devo essere trattato come quelli che truffano? SE io non ho commesso nessun reatoììììììììììì perchè non persguire chi ruba o imbroglia ?è facile colpire tutti tanto si fà prima ed anche una cassa piu consistente nel nome di tutti i napoletani onesti e non :
    spero che il pensiero giri fino ad arrivare da chi ci imbroglia tutti i giorni

  11. angelo schiavone ha detto:

    E si perché ci hanno già inculati con la Tv digitale e con le banche e adesso si fanno i cazzi nostri anche in auto, quello ci era rimasto di nostro , anzi c’è ancora il cesso , metteranno anche la’ una scatola nera, io ormai sono all’estero ma in Italia sono tutti inventori di inculamenti………

  12. vincenzo ha detto:

    Direi che l’innovazione potrebbe essere positiva. Ormai anche le assicurazioni online sono inavvicinabili in quanto si sono “riempite il sedere” e tirano legnate. Perciò x chi non ha nulla da nascondere…..che ben venga la scatola nera!!!

  13. renzo ha detto:

    SE veramente sarà gratuita, SE non comporterà complicate procedure per montaggio e/o smontaggio (in precedenza ci volevano appuntamenti), SE in caso di distruzione del veicolo per incendio non bisognerà pagare nulla (io ho dovuto pagare 100 euro non rimborsati perché “non installata all’origine”) ed infine SE lo sconto sarà reale, e non solo su furto/incendio, allora forse ci ripenserò. Per ora ASSOLUTAMENTE NO!

  14. Ennio Miari ha detto:

    Io ho UNIPOL e l’installazione la pagano loro con uno sconto iniziale del 13/15% che però gli anni successivi è diventato 2/3% perchè faccio molti chilometri (vengono triplicati se notturni, dimezzati se in autostrada) inoltre chiedono il costo del NOLEGGIO !!!! Nel 2015 penso di passare a LINEAR o cambiare del tutto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.