NTV assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Se siete interessati a lavorare all’interno del settore ferroviarie, sarete felici di sapere che NTV è alla ricerca di candidati in possesso da inserire all’interno della propria struttura lavorativa.

ntv italo treno lavoro

La compagnia di trasporto ferroviario NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori ed Italo Treno ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 500 risorse da qui al 2021. Secondo quanto indicato dalla compagnia, 200 assunzioni sono state già effettuate, restano quindi 300 posti per Hostess, Steward, Macchinisti, Operatori di Impianto ed altre figure. Per tale scopo Italo Treno ha organizzato due recruiting day che si terranno nelle città di Milano e Bari.

Ricordiamo che NTV è l’acronimo di Nuovo Trasporto Viaggiatori, un operatore privato italiano che si occupa del trasporto ferroviario sulle linee dell’Alta Velocità. Tale società fu fondata nel 2006 grazie a Diego Della Valle, Luca di Montezemolo, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone e vanta oggi una flotta che è composta da un totale di 47 treni con più di 1.200 dipendenti.

I due recruiting day si terranno a Milano, il giorno 24 Settembre 2019 e a Bari nel mese di Novembre 2019. Visto il successo previsto per quest’iniziativa, Italo Treno ha fatto sapere che organizzerà un’altra giornata, di nuovo a Milano, per il mese di Febbraio 2020. Per poter partecipare in queste giornate bisognerà registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale della compagnia NTV.

I 300 candidati che saranno selezionati avranno l’opportunità di lavorare nelle sedi Italo Treno nelle città di Milano, Roma e Napoli.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo NTV ed Italo Treno possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Da tale pagina è possibile registrarsi anche per gli eventuali career day che si terranno a Milano e a Bari.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve mi piacerebbe lavorare come Hostess, ho esperienza di Cameriera e maitre di Ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button