Nuove Assunzioni ATAC 2015: arrivano 200 Posti di lavoro per Autisti

atac assume autisti

Opportunità di lavoro in Atac, ovvero l’Azienda per i trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Si tratta di una società concessionaria del trasporto pubblico di Roma Capitale, anche se presta il suo servizio anche in altri comuni delle provincie di Roma e Viterbo. L’azienda è ad oggi attiva nel settore ed è il maggior Gruppo attivo nel settore del trasporto pubblico in Italia ed uno dei più importanti a livello europeo, con ben 13.000 dipendenti inseriti nel gruppo.

Stando a quanto dichiarato dal Sindaco di Roma, Ignazio Marino, l’azienda sarebbe al momento alla ricerca di 200 autisti, i quali dovranno essere assunti entro la fine del 2015 tutti a tempo determinato. L’annuncio, come già anticipato è arrivato direttamente dal sindaco Ignazio Marino durante una trasmissione televisiva; nello specifico le assunzioni sono cominciate lo scorso mese e continueranno fino al prossimo mese di dicembre 2015.

Nonostante la notizia sia stata diffusa direttamente dal Sindaco di Roma, sul sito ufficiale dell’azienda, non è ancora alcuna stato pubblicato alcun annuncio ufficiale. Intanto, tutti coloro i quali risultino interessati ad entrare a far parte di questo gruppo e soprattutto interessati a partecipare a questa nuova campagna recruiting potrà inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito ufficiale dell’azienda, soltanto nel momento in cui l’azienda pubblicherà l’avvio delle selezioni, pubblicando il relativo bando nella sezione del sito internet.

Non verranno prese in considerazione candidature spontanee pervenute con modalità diverse da quelle sopra indicate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button