Nuove assunzioni ENEL 2017: si cerca personale anche senza esperienza.

enel operai assume

La società leader nella fornitura di elettricità e gas in Italia, ENEL, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nelle sedi italiane della multinazionale. I posti di lavoro sono sia per candidati in possesso di esperienza pregressa , che per giovani alla ricerca di un primo impiego che possono imparare attraverso un sistema di percorsi formativi e tirocini, per ambire a profili junior con possibilità di assunzioni e stabilizzazioni successive.

Tali assunzioni arrivano in seguito al programma varato dal Gruppo ENEL che prevede gli inserimenti in un piano quadriennale partito nel 2016 e che terminerà nel 2020, con oltre 3.000 inserimenti che andranno a coprire parzialmente i 6.000 pre pensionamenti concordati con i lavoratori, permettendo di ringiovanire il personale.
Vediamo alcune delle posizioni aperte in ENEL:

  • Industrial Controller Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche, statistiche o ingegneria gestionale con conoscenza degli applicativi Excel, SAP FI-CO e SAP FI-CA con un’esperienza di almeno due anni in una mansione simile.
  • Solution Architect – Integration Solutions: i candidati ideali sono laureati in materie informatiche con almeno due anni di esperienza ed ottima conoscenza della lingua inglese, nonchè conoscenza di Cloud e System Integration.
  • Senior Internal Control or Specialist Internal Control: i candidati ideal sono dei laureati in materie economiche, statistiche o ingegneria gestionale con almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile.
  • Data Scientist Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o discipline matematiche con almeno due anni di esperienza in una mansione simile e conoscenze di analisi, database relazionali e linguaggio SQL.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button