Nuove assunzioni ENEL 2017: si cerca personale anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

enel operai assume

La società leader nella fornitura di elettricità e gas in Italia, ENEL, ha annunciato una campagna di selezione che porterà diverse assunzioni nelle sedi italiane della multinazionale. I posti di lavoro sono sia per candidati con forte esperienza, che per giovani alla ricerca di un primo impiego che possono imparare attraverso un sistema di percorsi formativi e tirocini, per ambire a profili junior con possibilità di stabilizzazioni future.

Per quanto riguarda figure professionali già formate ed esperte, ENEL è alla ricerca di un Operation Technology Cyber Security Analyst. Tale risorsa dovrà occuparsi di progettare ed elaborare piani di difesa per la sicurezza dei sistemi di controllo in ambito Industrial di Generazione Elettrica, occupandosi di usare il cosiddetto “security by design”. Per tale posizione il candidato ideale è un laureato in area informatica, preferibilmente un Ingegnere Informatico, Elettronico o Industriale.

ENEL offre però diverse opportunità di lavoro anche per candidati neolaureati:

  • Junior Global Fuels: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria, Economia o qualsiasi materia scientifica che siano in grado di lavorare con modelli statistici / quantitativi e che conoscano i mercati finanziari ed energetici.
  • Specialista Tracciabilità Biomasse: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze Forestali o Ambientali oppure Scienze Agrarie o un ramo di Ingegneria ad indirizzo ambientale. E’ gradita l’iscrizione all’Albo degli Agronomi e Forestali.
  • IT Cloud Architect & Analyst: i candidati ideali sono dei laureati ad indirizzo informatico che siano in grado di lavorare nel disegno e progetto di applicazioni mission critical con tecnologie cloud.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.