Nuove assunzioni FERRERO in Italia: ecco come candidarsi.

Nuove assunzioni FERRERO in Italia: ecco come candidarsi.

La nota azienda leader mondiale nel settore alimentare Ferrero ha annunciato una serie di assunzioni che coinvolgeranno sedi sia in Italia che all’Estero.
Ferrero è quindi alla ricerca di candidati laureati (e non) da impiegare con contratti a tempo indeterminato nella propria sede centrale di Alba, in Piemonte:

  • Packaging Design Specialist: i candidati devono avere una laurea nell’ambito del Design ed un’esperienza di almeno un anno in mansioni simili. Le risorse dovranno essere disponibili a frequenti trasferte.
  • Strategic Junior Brand Manager: i candidati ideali sono in possesso di una laurea nel settore Marketing ed almeno due o tre anni di esperienza nel settore ed un’adeguata conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere anche un’ottima conoscenza degli applicativi Office e disponibilità a trasferte.
  • HR Specialist: i candidati sono dei laureati con una buona conoscenza degli applicativi Office e ottime doti comunicative. E’ gradita un’esperienza pregressa in una mansione simile.
  • Talenti Commerciali: i candidati ideali sono dei neolaureati con patente B e ottima conoscenza della lingua inglese che saranno inseriti in un percorso formativo di un anno nel settore della Forza Vendite con ottime possibilità di inserimento successive.
  • Junior Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o Ingegneria Gestionale con una buona votazione. E’ richiesta conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di almeno un anno in una mansione simile.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrero possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button