Nuove Assunzioni McDonald’s: 950 posti disponibili entro il 2015

Link Sponsorizzati:

mcdonalds lavoro

Opportunità di lavoro in McDonald’s ovvero la nota catena di ristoranti di fast food nel mondo e di origine statunitense, presenti in tutto il mondo ed in tantissimi paesi. Opportunità di lavoro in Italia, dunque, dopo le recenti aperture di nuovi ristoranti a Osimo e la prossima di Grandate,che richiedono l’impiego di nuovo personale nei prossimi mesi. Giusto tre anni fa, l’azienda aveva prefissato una campagna di recruiting di circa 3000 lavoratori i quali sarebbero stati inseriti all’interno di nuovi ristoranti, ovvero 100 punti di ristoro che in questi tre anni sono sorti su tutto il territorio nazionale.

Dunque, per tutto il 2015, continueranno le selezioni di nuovo personale e per lo più le figure professionali attualmente ricercare sono le seguenti:

– Crew.
I candidati selezionati si occuperanno per lo più di accogliere i clienti in sala e si occuperanno anche del servizio di cassa.

Hostess e Steward.
I candidati si occuperanno dell‘organizzazione e gestione di eventi speciali, come ad esempio l’organizzazione di feste per bambini, e in alcuni casi anche di gestione dei clienti come i Crew.

Manager.
Si selezionano candidati i quali andranno a lavorare all’interno dei punti vendita e si occuperanno della gestione e dell’organizzazione del punto vendita e dei turni.

– Store Manager/Direttori di ristorante.
Si selezionano responsabili dei collaboratori i quali si occuperanno della pianificazione delle attività di sviluppo del punto di ristorazione.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati alle suddette offerte di lavoro potranno inviare la propria candidatura, direttamente online, cliccando sul seguente link.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to Nuove Assunzioni McDonald’s: 950 posti disponibili entro il 2015

  1. Irene ha detto:

    Ho già lavorato in un Mac come hostess Mac caffè e cassiere

  2. Irene ha detto:

    Ho lavorato per il Macdonald come Mac caffè hostess e cassiere resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento cordiali saluti

  3. Cerco lavoro come badante uomo di 42 aani in tutta italia pèr fa pulizei
    Per chi avesse bsogno mi contattinomme francesco e il
    grazie

  4. giorgio ha detto:

    LETTERA DI PRESENTAZIONE
    In questi 34 anni di lavoro ho acquisito ottime capacità nella guida dei mezzi di lavoro,
    e con esperienza nella ristorazione. e sono esperto nella cottura di cibi con griglia/ barbeque.

    In attesa di una vostra chiamata porgo i miei sinceri saluti.
    Autorizzo il trattamento dei dati in conformità al D.Lgs. 196/2003 sulla privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.