Nuove assunzioni nel settore della Ristorazione: ecco come candidarsi.

lavoro ristorazione

Se siete interessati a lavorare nel settore della ristorazione sarete felici di sapere che il giorno 27 Luglio 2016 si terrà a Roma una giornata dedicata ai colloqui organizzati dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group per conto di decine di aziende che lavorano nel settore.

La giornata avrà luogo nella sede dell’Agenzia Gi Group in Via Nazionale 39 e tutti gli interessati avranno la possibilità di sostenere un colloquio orale con i vari responsabili che passeranno poi le valutazioni alle aziende che operano nella Ristorazione Commerciale.

Sono quindi invitati tutti i disoccupati, di qualsiasi età, e che possibilmente hanno un minimo di esperienza nel settore e che sono interessati a lavorare come Addetti alla Sala o Addetti alla Cucina e Griglia. Tutte le risorse scelte possono accedere a dei corsi di formazione e avranno la possibilità di essere inseriti part time in varie aziende.

I colloqui si svolgeranno a Roma dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, ed è fondamentale portare con se il proprio curriculum vitae con foto. Se volete iscrivervi alla giornata di recruiting potete visitare il sito dell’Agenzia Gi Group e compilare il form online nella pagina apposita.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sto frequentando la scuola alberghiero Pietro Piazza Palermo ho molta praticità in cucina come aiuto cuoco, infatti ho lavorato in molti ristoranti anche in Germania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button