Nuove assunzioni Volkswagen: lavoro in Germania per italiani.

volkswagen_lavoro_germania

Opportunità di lavoro in Volkswagen, ovvero la nota azienda automobilistica tedesca che ha attualmente aperto le selezioni volte al reclutamento di personale in vista di assunzioni in Germania.

Si tratta di assunzioni facenti parte di un programma di mobilità internazionale ovvero il Your First Eures Job, promosso dalla Commissione Europea che si pone l’obiettivo di offrire ai giovani opportunità di lavoro, formazione,tirocinio e apprendistato in Europa. Si tratta di un’offerta rivolta a giovani tra i 18 ed i 35 anni, ed alle alle imprese dei Paesi membri dell’Unione Europea, della Norvegia o dell’Islanda. Il programma prevede tra l’altro l’attivazione di servizi gratuiti di recruiting, consulenza ed orientamento, oltre che l’attivazione di finanziamenti e sovvenzioni economiche rivolti ai candidati per sostenere le spese di viaggio per colloqui di lavoro all’estero.

La selezione è affidata ad un’agenzia per il lavoro, che avrà il compito dunque di reclutare lavoratori qualificati per assunzioni a tempo indeterminato presso varie sedi su tutto il territorio tedesco, soprattutto per la Germania del nord. I candidati saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e percepiranno una retribuzione base di 1800 euro al mese. Le selezioni si svolgeranno a Roma sabato 28 marzo.

Chiunque volesse inviare la propria candidatura potrà farlo inviando il curriculum in lingua inglese, tramite mail all‘indirizzo di posta elettronica info@yourfirsteuresjob.eu. Per ulteriori informazioni clicca sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

17 Comments

  1. Lavoravo ad una avuto demolizione montaggio e smontaggio molto pratico disponibili a qualsiasi prova…

  2. esperienza in fiat pomigliano
    abbito in germania da 2 anni

    1. salve sono un perito meccanico qualifica ed o esperienza nella carpenteria pesante e leggera metalica e media ed sono anke un saldatore sia filo eletrodo e gas e fabbro e molatore e piegatura e montaggio e smontaggio di Lavoro in Ferro e struture metalice industriali e artigenale e artistice vorei lavorare come operaio alla Volkswagen di Wolfsburg o in un altra sede del gruppo sono di napoli nn problemi a spostarmi e trasferirmi perke sono in cerca di lavoro stabile duraturo sono sigol e vorei realizare questo sogno visto ke ke in Italia nn ce niente

  3. Salve sono un tutto fare , ho una famiglia da portare avanti disposto a spostarmi anche subito.Grazie

  4. Salve, mi chiamo Maurizio ho 19 anni, ho tanta voglia di lavorare e imparare lavori nuovi, sono qualificato come operatore di impianti elettrici, disponibilità a trasferirsi.

  5. Salve, sono Stefano ho 25 anni, me la cavo molto bene sul campo della meccanica, cerco disperatamente lavoro, non ho problemi a trasferirmi.

  6. Salve mi chiamo Gianfranco e vorrei lavorare nella wolksvagen di wolfsburg,ho Famiglia…

  7. Salve cerco lavoro ho lavorato ottomesi in un auto demolizione so montare e smontare alcune parti di auto massima serieta.Sono sposato con figli Fatemi
    sapere grazie

  8. Salve abito gia´ a Wolfsburg vorrei far parte del gruppo Volkswagen parlo gia´ un tedesco base ho 25 anni.

  9. salve
    lovoro in azineda che fa dalla parte della FIAT e facciamo anche prodotti per la wolkswage 11 anni di sperienza , ho voglia di cambiare e sono pronto da subito a trasferire.
    email : meeting_bologne@hotmail.fr

  10. Salve, sono un ragazzo appena diplomato e mi piacerebbe lavorare a Wolfsburg, vorrei fare parte nel gruppo Volkswagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button