Nuove assunzioni Zara 2015-2016: ecco dove inviare il curriculum vitae.

negozio zara lavoro

Nel mondo vi sono tantissime aziende che producono abbigliamento low-cost, ma allo stesso tempo di buona qualità: oltre alla famosa H&M (che offre delle ottime opportunità lavorative in tutto il mondo) oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione sull’ormai rinomata “Zara”.

Facente parte del gruppo Inditex, l’azienda è alla ricerca di nuovi addetti da inserire all’interno della propria azienda per gli anni 2015-2016; attualmente le mansioni disponibili sono tante:

  • Addetti vendita, Sedi di lavoro: Bolzano, Genova, Trieste. Alla figura professionale del commesso si offre l’opportunità di lavorare in un negozio a stretto contatto col cliente, in un ambiente dal design internazionale e con le diverse collezioni che seguono le stagioni; è necessario però che la figura sia disponibile a lavorare sia part-time che full time, che sappia parlare correttamente l’italiano.

    Visual Merchandiser, Sedi di lavoro: Torino, Venezia, Verona, Piacenza, Bologna. L’azienda assume risorse con almeno 1 anno di esperienza nel settore dell’allestimento di negozi, forte creatività e una certa conoscenza di tecniche di stilismo e coordinazione.

    Vetrinista, per Area Veneto-Trentino-Lombardia, Lazio_Sardegna, Puglia.  La selezione riguarda tutti coloro che hanno un diploma o una laurea con esperienza in ruoli simili: è fondamentale aver prestato servizio presso un negozio di abbigliamento o accessori per 1/2 anni ed essere disponibili a trasferimenti anche in altri store.

Non è tutto, infatti Zara è alla continua ricerca di nuovo personale e mette a disposizione la possibilità di poter prendere parte a fantastici stage retribuiti in tantissimi settori: attualmente vengono offerti in diverse città tra cui Assago (MI), Monza, Bologna, Imola, Firenze, Varese, Torino, Sesto San Giovanni (MI), Pavia.

Per potersi candidare in maniera corretta alle posizioni attualmente presenti all’interno del sito di Zara, è necessario fare click qua e attendere qualche secondo affinchè il sito carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

9 Comments

  1. ventitre anni vendite negozio affermato abiti da sposa.
    diciassette anni negozio in proprio
    diploma vetrinista terzo magistrale
    conoscenza pc
    53 anni di eta iscritta da uno a ufficio collocamento
    alla prima richiesta di lavoro

  2. Età anagrafica:”53 anni”, età biologica:”35″.
    Diploma:”Ragioneria, scuola materna.”
    Attestati corsi:” operatore shiatzu, vasta conoscenza di svariate tecniche del ricamo dal tradizionale a quello applicato all’alta moda”
    Dotata di uno spiccato senso estetico.
    Ho lavorato per 6 anni in uno studio commercialistico come ragioniera, per 26 anni come mamma a tempo pieno. Oggi ho la necessità di lavorare perchè da 2 anni separata.

  3. Età 19 ..ho lavorato per breve tempoin un negozio di abbigliamento però ambito famigliare..mi piace stare a contatto con la gente e mi piacerebbe rielaborare in un negozio di abbigliamento e anche perché ho bisogno di lavorare

  4. Età 19..sono una ragazza solare affabile e mi piace stare a contatto con la gente ..mi piace confrontarmi con gli altri e imparare cose nuove

  5. Buongiorno sono disoccupata da gennaio chiedo la possibilità di essere inserita nel vostro staff.Ringrazio e porgo distinti saluti.

  6. Buonasera ho 38 e mi farebbe piacere di entrare nel mondo della moda
    Ho varie esperienze nelle sfilate
    venditrice di abbigliamento e trucco ecc..

  7. Buon giorno mi chiamo Cinzia, ho 28 anni, sono disoccupata cerco lavoro. Ho esperienza come baby sitter e cameriera,ma sono disponibile a nuove esperienze, ho la patente b sono disponibile a lavorare sabato e domenica e a trasferte nel nord Italia fino a Milano. Grazie

  8. Salve, mi chiamo Tina e ho 19 anni. Cerco lavoro in settore d’abbigliamento ed economico, avendo già esperienza in questo abito lavorativo e scolastico. Sono una persona molto volenterosa, solare e dinamica, di buona presenza e molto coinvolgente. Spero per tanto di poter lavorare come commessa nella vostra azienda.
    Distinti Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button