Nuove offerte di lavoro Adidas: si assume nuovo personale in Italia.

negozio adidas lavoro

Opportunità di lavoro in Adidas, azienda nota nel settore dell’abbigliamento sportivo. Adidas Group è un’azienda tedesca leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori e calzature per lo sport sia a livello dilettantistico che professionale, operante nel settore da diversi anni e presente in ben 160 paesi del mondo con circa 50.700 dipendenti in continua crescita.

Le offerte di lavoro riguarderanno i punti vendita presenti in Lombardia, Lazio, Campania, Friuli Venezia Giulia e Toscana e per lo più verranno selezionate le seguenti figure professionali:

* addetti alle vendite, presso le sedi presenti a Roma, , Castel Romano, Monza, Milano, Valmontone, Palmanova, Vicolungo, Marcianise, Castel Guelfo, Molfetta, Franciacorta – Rodengo Saiano, Brennero, Valdichiana – Foiano della Chiana, Mantova – Bagnolo San Vito, Serravalle, Barberino del Mugello.
Si selezionano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza
– competenze matematiche di base.
* Assistant Store Manager, presso i punti vendita di Bagnolo San Vito, Barberino del Mugello.

Possibilità anche di frequentare percorsi formativi come il “Fit for Today”, ovvero il programma di training, ed il “Fit for Tomorrow”. Si tratta di appositi programmi di formazione rivolti ai dipendenti che intenderanno intraprendere percorsi di mobilità professionale non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura registrando il proprio curriculum vitae cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. CiaO mi Chiamo Rita ho 23 anni, sono di Palermo. Ho visto questo annuncio di lavoro è sono interessata lavorare con voi. Ho lavorato per un anno a Londra ho buona conoscenza della lingua straniera. Sono una ragazza simpatica, autonoma, seri a è puntuale. Se siete interessati per un colloquio sono disponibile anche da adesso. ISTINTI SALUTI.

  2. Vorrei lavorare in questo campo,sono molto interessato…Ho 18 anni e sono di Nola (Napoli)

  3. bellissimo il mondo di Adidas. Sono di roma, è sempre aperto per un brand del genere, che è storia e futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button