Nuove opportunità di lavoro ENEL: assunzioni senza limiti d’età.

ENEL cerca nuovo personale in Italia anche senza limiti d’età: in quest’articolo vi illustriamo le posizioni aperte e come candidarvi correttamente.[..]

lavoro enel assume personale

ENEL, la compagnia italiana principale per la distribuzione di energia elettrica ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi disseminate su tutto il territorio. Tutte le risorse dovranno avere una predisposizione a lavorare in team e ottime doti comunicative.
Vediamo alcune delle posizioni aperte al momento nel mondo Enel:

  • Junior Data Scientist: i candidati ideali sono neolaureati in discipline matematiche o informatiche dotati di una buona conoscenza della lingua inglese, desiderosi di imparare e motivati per nuovi progetti.
  • Enel Graduate Program Infrastructure & Networks: i candidati ideali sono dei neolaureati in Ingegneria desiderosi di intraprendere una carriera lavorativa nel campo delle manutenzioni, dell’ambiente, della sicurezza o nello sviluppo di nuove tecnologie di rete. Per questo lavoro occorre inviare un video di presentazione oltre al classico curriculum vitae in formato europeo.

Enel è sempre attenta ai giovani interessati alla prima esperienza lavorativa ed offre loro dei tirocini retribuiti di tre mesi nel settore delle energie rinnovabili, soprattutto per neolaureati o studenti in Ingegneria o materie economiche che sappiano parlare in maniera perfetta la lingua inglese. I tirocini sono riservati solo alle risorse che hanno conseguito ottimi risultati all’università.
Gli stagisti saranno quindi impiegati nei progetti di business per quanto riguarda il campo delle tecnologie rinnovabili.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad entrare a lavorare in Enel possono visitare il sito ufficiale presso la sezione apposita relativa alle carriere e selezioni del gruppo dove sono elencate tutte le posizioni aperte e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di lavoro di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono nel campo manutenzione e mi piacerebbe entrare in questo team!

  2. Sono Diplomato Perito Elettrotecnico e ho anche un Attestato di Qualifica Professionale Europeo di Manutentore Elettrico ed Elettronico. Mi piacerebbe lavorare con ENEL, ma anche voglio lavorare perché sono disperato, aiutatemi, voi sei la mia unica speranza, voglio solo lavorare………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button