Nuove opportunità di lavoro Penny Market: ecco come candidarsi.

penny market lavoro

Se siete interessati a lavorare in un supermercato, Penny Market è alla ricerca di nuovo personale da assumere o di giovani da inserire con contratti di stage per tirocini formativi.
La nota catena della grande distribuzione organizzata è alla ricerca di candidati con esperienza e giovani alla prima esperienza lavorativa, in possesso di un diploma o di una laurea, da inserire nel proprio staff.

Gli stage sono tutti retribuiti e possono riguardare sia neo laureati per profili più tecnici, ma anche neo diplomati per imparare il ruolo di addetti alle vendite o altre mansioni all’interno di un punto vendita.
Le offerte di lavoro in Penny Market sono molteploco, ma per ora il Gruppo è alla ricerca di Addetti Marketing e Comunicazione per la sede di Cernusco sul Naviglio, Addetti Ricevimento Merci e Ortofrutta per varie sedi, Controllo Qualità di Frutta e Verdura a Milano, Assistenti e Direttori per varie sedi ed un Direttore di Negozio da impiegare nella sede di Pessano con Bornago.

All’interno di Penny Market tutto il personale può ambire ad una scalata di carriera, infatti per tutti sono previsti percorsi formativi per migliorarsi ed aspirare a mansioni di responsabilità più alte.
Tutti gli interessati a lavorare nella catena di supermercati discount di Penny Market possono visitare il sito ufficiale nella sezione delle carriere e selezioni e mettere a disposizione del dipartimento delle risorse umane del gruppo il proprio curriculum vitae, registrandolo nell’apposito form presente nella sezione del sito.
Dalla stessa sezione è possibile visualizzare tutti i dettagli delle posizioni lavorative aperte nei vari punti vendita.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. cerco occupazione essendo in possesso di requisiti idonei
    per l’accesso al penny market presente da anni nel mio paese di cui io sono una cliente assidua, affascinata dei suoi prodotti e soprattutto con la novità dell’inserimento di prodotti da forni il successo è stato eccellente,complimenti
    al direttore generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button