Nuovi Centri Commerciali in Italia: arrivano 1000 assunzioni.

addetti inventario

E’ in costruzione un nuovo Centro Commerciale nella cittadina di Roncadelle, in provincia di Brescia, che sarà ultimato nei pressi del punto vendita IKEA e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, con circa 1000 risorse da impiegare.
Il nome del nuovo polo sarà “Brescia Roncadelle Shopping Centre” ed aprirà entro il prossimo ottobre 2016 come indicato da varie agenzie di stampa, che hanno stimato appunto in circa 1000 le unità che saranno assunte dai vari negozi e dalla direzione del centro commerciale stesso.

Il Brescia Roncadelle Shopping Centre ospiterà quasi 150 negozi ed occuperà una superficie che sfiora i 90.000 metri quadri ed avrà un bassissimo impatto ambientale.
All’interno del Centro Commerciale sorgeranno sicuramente un ipermercato, un’area relax e centinaia di negozi tra cui un Piazza Italia, H&M, Zara, Bershka, Rinascimento, Tiger, Wiener Haus, La Piadineria, Jd Sports Fashion, L’Erbolario e decine di altri marchi ancora da confermare.

Tra i vari megastore sarà presente anche Primark, che porterà circa 400 assunzioni, con la sua seconda apertura dopo quella del centro di Arese, in provincia di Milano.
Non sono quindi ancora disponibili i dettagli delle figure ricercate nel Brescia Roncadelle Shopping Centre, ma è facile immaginare che la metà dei posti sarà riservata ad addetti alle vendite con esperienza, ma anche giovani alle prime armi cui sarà fornita l’opportunità di lavorare con contratti di stage.

Tutti gli interessati a lavorare presso il nuovo Brescia Roncadelle Shopping Centre devono tenere d’occhio la pagina delle carriere e selezioni del portale web Ikea Centres e registrare il proprio curriculum vitae in attesa che vengano pubblicati gli annunci.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button