Nuovi posti di lavoro OVS per Addetti Vendita, Magazzinieri e Scaffalisti.

oviesse-ovs

La nota catena di negozi di abbigliamento OVS è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita già in attività e per le nuove aperture previste entro fine anno e inizio 2017. OVS è un marchio leader in Italia e fa parte del Gruppo Coin dal 1972 e conta ad oggi centinaia di punti vendita su tutto il territorio nazionale e vanta il premio “Retailer of the Year” negli ultimi 4 anni grazie ad alcuni prodotti.

I negozi del Gruppo OVS necessitano di:

  • Addetti alle Vendite: le risorse dovranno operare nelle vendite ed assortire il negozio con i nuovi prodotti. Il loro principale obiettivo è quello di coltivare l’immagine del brand e assicurarsi che i clienti abbiano tutto ciò che chiedono.
  • Addetti al Magazzino: le risorse dovranno operare nel magazzino e gestire le scorte in stretta collaborazione con il reparto vendite.

Tutti i candidati per le posizioni aperte in OVS devono avere una buona esperienza nella mansione per cui si candidano ed ottima capacità di risolvere i problemi e lavorare sotto stress. Le risorse devono avere una passione per il settore abbigliamento e devono conoscere preferibilmente una o più lingue straniere al fine di interfacciarsi con tutte le categorie di clienti.
Tutti gli interessati a lavorare per il Gruppo OVS possono visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina “lavora con noi” dove sono pubblicati ed aggiornati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button