Nuovo stadio della Fiorentina: ecco 1200 posti di lavoro.

nuovo stadio fiorentina

La situazione in Italia è molto preoccupante poichè, nonostante i piccolissimi segnali di ripresa, il tasso di disoccupazione (soprattutto giovanile) ha raggiunto livelli mai visti prima d’ora.

Per fortuna nel nostro Paese sono ancora presenti aziende con degli ottimi fatturati che riescono ad “adattarsi” a questo momento di forte crisi e a proporre nuovi posti di lavoro.
Le ultime news riguardano il nuovo stadio della Fiorentina che, secondo gli ultimi dettagli presenti online, dovrebbe essere inizare ad essere costruito entro Maggio 2014.

Il progetto, presentato da MAtteo Renzi qualche mese fa, è stato approvato e, oltre al presidente Della Valle, si attendono degli investitori stranieri che possano contribuire alla sua realizzazione.
Si tratterà di un’operazione davvero incredibile, che occuperà un’area di 32 ettari, e oltre al campo da calcio vedrà la creazione di altre strutture (sky box, etc).

Come potete comprendere, il progetto che prevede la costruzione del nuovo stadio della Fiorentina darà l’opportunità di trovare lavoro a tantissime persone attualmente disoccupate.
Con molta probabilità ci sarà bisogno di operai, addetti ai biglietti, stuart e tantissime altre figure che verranno inserite nei 1200 nuovi posti disponibili.

Potete scaricare il progetto dello stadio facendo click qua; tutti i dettagli, con molta probabilità, verranno resi disponibili all’interno del sito ufficiale della Fiorentina.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. e se ci fosse bisogno di artigiani elettricisti con esperienza quasi ventennale residenti a bs ma disposti a trasferenti noi ci siamo saluti

  2. ciaoo mi chiamo vito e cerco lavoro di qualsiasi cosa basta che si lavora anche in uno stadio

  3. salve sono un operaio edile disoccupato e sarei interessato vi lascio il mio numero 3481755323

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button