OBI assume nuovo personale da impiegare nei punti vendita e negli uffici.

negozi obi

Ti piacerebbe entrare a far parte del gruppo OBI, ovvero la nota catena di negozi ed uffici specializzati nel settore manutenzione nel fai da te? Se la risposta è si, questo annuncio potrebbe fare al caso vostro, visto che l’azienda è al momento alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio gruppo. Per lo più si selezionano diplomati e laureati,ma vediamo quelle che sono le principali figure professionali:

* Addetto al Facility Management.
Si selezionano candidati nel settore della manutenzione. I candidati dovranno aver conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico, conoscere l’impiantistica meccanica, elettrica e di condizionamento, il Pacchetto Office e l’Inglese.
* Product Manager, presso Cologno Monzese.
Si selezionano candidati i quali avranno conseguito una laurea in materie economiche e che abbiano alle spalle un minimo di 5 anni di esperienza nel ruolo. I candidati dovranno conoscere anche il Pacchetto Office e la lingua inglese

* Addetti vendita aree Garden e Building, Living, Utensileria e Ferramenta, presso tutta Italia.
I candidati dovranno aver maturato esperienza nella sezione della manutenzione, aver conseguito una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico ed aver lavorato nel settore delle vendite della GDO
* Capi settore Garden e Building, Living, Utensileria e Ferramenta.
I candidati dovranno avere alle spalle 5 anni di esperienza nelle analisi economiche e nella gestione del personale.
* Store Manager, presso tutta Italia.
I candidati dovranno essere diplomati o laureati e dovranno conoscere l’inglese ed avere esperienza nel ruolo.
* Store Manager, presso tutta Italia.
I candidati dovranno essere diplomati o laureati, ed avere dimestichezza con il Pacchetto Office. I candidati inoltre dovranno conoscere l’inglese ed avere esperienza nel ruolo.

* Addetti vendita vari reparti.
I candidati dovranno essere in possesso di un diploma tecnico o di un titolo di studio ad indirizzo agrario, aver conseguito la patente di guida cat.B. Il lavoro si svolgerà presso le sedi di Sesto fiorentino, Prato, Montevarchi, Fiorano Modenese, Reggio Emilia, Modena, Imola.
Tutti gli interessati, dunque, dovranno inviare la propria candidatura consultando il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. mi piacerebbe lavorare con voi sono un artiggiano nei reparti fai da te

  2. Amo il fai da te, sono abbastanza competente sui materiali e utensili, se dovesse esserci una apertura a Napoli e dintorni sarei molto interessata anche perché ho vasta esperienza di gestione del personale e vendita al dettaglio grazie, saluti.

  3. Vorei poter lavorare per OBI a Modena e provincia, fosse possibile mi piacerebbe sapere cosa devo fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button