Obiettivo Tropici assume Animatori anche senza esperienza per la stagione 2015.

obiettivo tropici lavoro animatore

Obiettivo tropici, nota organizzazione italiana operante nel settore turistico a livello nazionale ed internazionale è al momento impegnata nella selezione a livello nazionale di personale da impiegare nei servizi di animazione, intrattenimento ed assistenza turistica.

Nello specifico, l’azienda in collaborazione con Eures è al momento alla ricerca di figure professionali, ovvero animatori anche senza alcuna esperienza da impiegare perla stagione 2015, in strutture turistiche site sia in Italia che all’estero.
Ecco nello specifico le figure attualmente ricercate, ovvero:
capi animazione
– animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi
– sportivi
– assistenti bagnanti
– coreografi e scenografi
– ballerini
– cantanti.

Sono richiesti, inoltre, i seguenti requisiti,ovvero:
aver compiuto 18 anni
– essere madrelingua italiano e conoscere bene una lingua straniera, tra l’inglese, il francese e il tedesco
– aver conseguito un titolo di studio.

Ai candidati verrà richiesto di poter lavorare per almeno 4 mesi continuativi in Italia e per almeno 6 mesi all’estero; verrà offerto loro un contratto di lavoro stagionale, compreso di vitto ed alloggio ai quali verrà inoltre,offerta una retribuzione che andrà da un minimo di 450 euro ad un massimo di 1.500 euro. Le sedi di lavoro saranno le seguenti: Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria ecc. e all’ estero in Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo. L’azienda ha previsto, una campagna di recruiting grazie alla quale verranno selezionate le figure più interessanti che dovranno poi partecipare ad un tirocinio formativo che avrà luogo dal 2 al 9 febbraio 2015. Vi segnaliamo che tale corso di formazione avrà un costo di 350 euro.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo lazio@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto ” selezioni obiettivo tropici roma 2014″. Le selezioni si svolgeranno il prossimo 5 dicembre 2014. Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni potrà cliccare sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button