Offerte di lavoro a Londra: ben 300 nuove assunzioni anche per italiani.

lavoro a londra

Londra è una delle città più importanti ed è scelta come meta da molti giovani in cerca di un lavoro e di un cambio di vita per fare un’esperienza nuova ed imparare la lingua inglese.
Secondo il sito del Corriere della Sera, sono disponibili una serie di opportunità di lavoro nella capitale inglese, soprattutto nel settore finanziario, che riguardano diverse società.

Alphasights è un’azienda che lavora nel settore delle consulenze ed al momento offre 40 posti come addetti commerciali e 15 stage retribuiti a giovani neolaureati.

Bnp Paribas invece cerca delle risorse specializzate in corporate finance e compliance

Compass Lexecon è una società che lavora nelle consulenze economiche che è alla ricerca di una decina di risorse da assumere con un contratto a tempo indeterminato e full time e una ventina di studenti da inserire nell’ambito del progetto “in company training”, una sorta di tirocinio aziendale.

Frontier Economics è un’altra azienda che offre consulenze economiche ed è alla ricerca di 20 analisti e 20 giovani neolaureati da inserire con contratti di stage.

M&G Investment è invece alla ricerca di 40 studenti neolaureati, mentre Fidelity Investment ne ricerca 30.

Anche Harrods è alla ricerca di decine di profili diversi da inserire nel proprio punto vendita esclusivo, tra i vari profili ricercati ci sono team leader, customer service, informatici, designer, arredatori, addetti al marketing, addetti alle vendite, impiegati, amministratori, portieri, tecnici, assistenti, manager, coordinatori ed ancora altre figure professionali. Per candidarsi in una delle varie posizioni aperte in Harrods basta visitare il sito ufficiale e registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button