OTIS assume manutentori e montatori in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

otis ascensori

Ti ritieni una persona abbastanza organizzata e motivata? Attualmente sei alla ricerca disperata di un lavoro ben retribuito e che non sia di larghe pretese? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo! Attualmente il gruppo Otis è alla ricerca di montatori e manutentori da inserire all’interno del proprio staff.

La Otis Elevator Company è la più grande produttrice di sistemi di trasporto verticale al mondo, principalmente ascensori e scale mobili,fondata a New York nel 1853 da Elisha Otis.L’azienda è presente nel nostro paese da oltre 90 anni e da circa 150 si è confermata leader nel settore a livello mondiale.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il massimo del comfort e della sicurezza alla propria clientela a partire dalla scelta dettagliata e ben studiata del personale operante.Purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda stessa offrirà ai suoi futuri impiegati e gli stipendi mensili che verranno erogati mensilmente. Vediamo nel dettaglio quali sono i profili professionali attualmente ricercati e quali saranno i requisiti richiesti:

Si cercano principalmente :

MONTATORI
I candidati dovranno possedere esperienza,anche breve,in attività di montaggio impianti elevatori.

MANUTENTORI
I candidati dovranno possedere esperienza , anche breve,in attività di manutenzione e riparazione impianti elevatori.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che ritengono di essere idonei nello svolgere attività di questo genere o semplicemente tutti coloro che hanno ancora dei dubbi in merito,possono presentare eventuali quesiti o la propria candidatura,inviando il proprio curriculum vitae on line,al seguente indirizzo email e-mail : jobs@italy.otis.com.
Per poter ottenere maggiori informazioni, potete fare click qua e attendere qualche secondo; desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

3 Responses to OTIS assume manutentori e montatori in tutta Italia.

  1. matteo previtali ha detto:

    molto interessato

  2. Salvatore Sallemi ha detto:

    Molto interessato,sono un tecnico installatore e riparatore di apparecchiature elettroniche.Particolarmente specializzato in automazione,antintrusione e videoanalisi.

  3. Paolo ha detto:

    Molto interessato lavoro sulle scale mobili da 10 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.