Oviesse apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

oviesse negozio lavoro

Saranno presto rese disponibili una serie di posti di lavoro per conto dei negozi Oviesse, la catena di negozi di abbigliamento che necessiterà di nuovo personale in seguito alle nuove aperture già stabilite.
Saranno quindi esaminati centinaia di candidati da impiegare come Addetti alle Vendite e Magazzinieri nei negozi che saranno aperti in Toscana, Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto e Puglia.

L’azienda del Gruppo Coin ha fatto già sapere che le inaugurazioni saranno programmate nei prossimi mesi nelle città di Grosseto, Bellinzago Lombardo (MI), Modugno (BA), Oderzo (TV), Romagnano Sesia (NO) e Cassia Olgiata (RM). Saranno disponibili questi posti:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno esperienza pregressa in un negozio di abbigliamento, capacità di lavorare sotto stress e di risolvere problemi e predisposizione al cliente. Le risorse assunte dovranno saper consigliare i clienti ed aiutarli nelle scelte, promuovere il brand e saper tenere il negozio sempre ordinato. E’ gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.
  • Magazzinieri: le risorse dovranno gestire il magazzino e organizzare il flusso delle merci e dei prodotti. E’ gradita capacità organizzativa e capacità di lavorare in team, nonchè esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.

Tutti gli interessati a lavorare nei negozi di prossima apertura del marchio Oviesse possono visitare il sito ufficiale presso la sezione relativa al Lavora con Noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button