OVS assume nuovo personale in Svizzera: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati ad un lavoro nel settore dell’abbigliamento, il Gruppo OVS ha annunciato l’assunzione di circa 200 risorse. Tali assunzioni arrivano in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo della Charles Vogele, un’azienda svizzera operante nel settore della moda, che porterà alla trasformazione di 150 negozi in store OVS.
La notizia è stata confermata e riportata da diversi quotidiani che hanno parlato del positivo risvolto occupazionale che tale novità potrà portare nella zona. Il CEO di OVS, Stefano Bertaldo, ha commentato la cosa, confermando l’assunzione di 200 risorse nelle varie filiali, che andranno quindi ad unirsi ai 5 negozi OVS già presenti in Svizzera che stanno facendo segnare ottimi risultati.

Non sono presenti i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che saranno assunti candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Responsabili di Negozio, Vice Responsabili, Magazzinieri ed altre figure tipiche, tutte dotate di orientamento al cliente, ed un minimo di passione ed esperienza nel settore dell’abbigliamento.

Non sono ancora stati inseriti sul sito i vari annunci relativi alle filiali di prossima apertura in Svizzera, quindi restate in attesa se siete interessati a tali opportunità di lavoro. In ogni caso tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.