OYSHO assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

oysho lavoro

Oysho, marchio appartenente al gruppo Inditex, conta oltre 6000 negozi in più di 85 paesi differenti nel mondo (dello stesso gruppo fanno parte marchi come Massimo Dutti, Stradivarius, Zara Home, ecc…).
L’azienda sta ora cercando personale per i propri negozi sparsi sul territorio nazionale. In questo articolo vi mostriamo le posizioni aperte e i requisiti per candidarvi.

Oysho è in cerca di Responsabili e Vice Responsabili di negozi di parecchi punti vendita. Ovviamente è necessaria esperienza nel ruolo e disponibilità alla mobilità. Per quanto riguarda i Responsabili di negozio essi dovranno occuparsi della gestione del punto vendita e del coordinamento delle attività quotidiane. L’obbiettivo è di raggiungere gli obbiettivi commerciali prestabiliti. Si accettano candidati con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella gestione di un punto vendita o mansioni simili. I negozi interessati si trovano a Genova o Brescia.

Per quanto riguarda, invece, i Vice Responsabili di negozio, essi dovranno affiancare il Responsabile nelle attività già indicate in precedenza. I candidati per questo ruolo dovranno avere almeno 1 o 2 anni di esperienza alle spalle e passione per il settore della moda. Interessato è il punto vendita di Bologna.

Per candidarsi sarà necessario dirigersi sul sito web del Gruppo Inditex nella sezione dedicata agli annunci di lavoro (portale lavoro) e rispondere, registrandosi, alle offerte dell’annuncio specifico. E’ inoltre possibile caricare il proprio curriculum vitae nel database dell’azienda per rispondere più velocemente ad annunci futuri, non solo riguardanti Oysho ma anche altri marchi appartenenti al gruppo.
Per poter avere maggiori informazioni, fate click qui e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. Buona sera attualmente lavoro con miroglio fashion ,ma essendo una persona ambiziosa sarei grata almeno per un colloquio dì lavoro.grazie buona serata.

  2. Sono una ragazza puntuale è disponibile ho lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento la j.d.c.di Rozzano e lavorato sempre al contatto con la gente

  3. Salve
    Sono Simona Lecini, ho 23 anni e sono in cerca di lavoro.
    In attesa di una gentile risposta
    Distinti saluti

  4. Salve, sono una ragazza di 33 anni e sono disponibile per un colloquio per qualche azienda di fashion. Ho esperienzadi 10 anni, almeno un opportunitá per un colloquio. Grazie
    Disposta anche a trasferimenti

  5. sono una ragazza di roma ho bisogno e volonta di lavorare ho 24 anni disposta anche a trasferimenti.grazie

  6. Addetta alla vendita e vetrinista con esperienza nel settore
    Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo
    Estroversa creativa di bella presenza
    Ottimo approccio con la clientela
    Competenza in buyering, strategia di vendita e vendita al dettaglio
    Capacità di lavorare a stretto contatto con il pubblico
    Amo lavorare in team
    Mi presento sempre con sorriso e cortesia senza mai dimenticare gli obbiettivi

  7. Buongiorno,
    Attualmente sono disoccupata in cerca di una nuova opportunità lavorativa.
    Ho sempre lavorato nell’aggiornamento.
    Ho lavorato per DIESEL E DIESEL KID presso l’Outlet di Serravalle Scrivia dal 10/08/2005 e da ISHUÈ presso il negozio sito a Roletto di Pinerolo dal 01/09/2018 fino al 30/06/2020.
    Avrei piacere di avere un colloquio conoscitivo con la Vostra Azienda.
    In attesa di un vostro riscontro rimangono disponibile fin da subito.

    Cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button