PAM Supermercati seleziona personale per i punti vendita presenti in Italia.

lavoro pam supermercati

Gruppo Pam, ovvero una tra le più grandi realtà della Grande Distribuzione Organizzata, operante in questo settore a partire dal 1959 attraverso Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, Pam Franchising, Brek Ristoranti è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Ecco nello specifico le figure professionali attualmente ricercate dal gruppo Pam:

* Responsabile Punto Vendita.
Si selezionano responsabili presso i punti vendita di Caorle, Piacenza e Lodi. Nello specifico, i candidati dovranno gestire i punti vendita, gestire il personale di vendita.secondo quanto stabilito dal gruppo. I requisiti richiesti sono i seguenti:
– essere residenti nella zona di lavoro
– essere in possesso del diploma
– esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo.
Verrà offerto, un contratto a tempo indeterminato.

* Sviluppatori Software.
I candidati selezionati, dovranno conoscere i seguenti sistemi tecnologici,ovvero:
– RubyRuby con Ralis
– Java
– HTML5
– CSS3
– JavaScript
– Data Base Relazionali
– No-SQL
– Restfull Services
– Ios/Objective-c/cocoa.

E’indispensabile conoscere la lingua inglese, ed ancora i candidati dovranno essere disponibili a spostarsi all’estero per poter partecipare ad un breve corso di formazione. La sede di lavoro sarà presso la regione Veneto.

Gli interessati, potranno visualizzare le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura consultando la seguente pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. Spett. le Azienda,
    ho il piacere di sottoporLe la mia candidatura e presentarLe il mio Curriculum Vitae se mi da un indirizzo email,
    Come noterà dalla lettura dello stesso sono un ragazzo di 32 anni, abito a marsala provincia di Trapani, ma sono disponibile a spostamenti.
    Offro serietà, impegno, ma soprattutto voglia di lavorare.
    Sono una persona solare, che va d’accordo con gli altri nell’ambiente di lavoro e svolgo con la massima attenzione i compiti che mi vengono assegnati, in modo da raggiungere pienamente gli obiettivi.
    Ho avuto varie esperienze lavorative come assistenza, ristorazione e lavori aziendali.
    Fortemente motivato e interessato, rimango a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia candidatura e, nel ringraziarLa della Sua attenzione, Le porgo i miei migliori saluti.

  2. Spett.le Pam
    con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura.
    sono studente universitario, ho 23 anni, sono in possesso di diploma di maturità classica, ho lavorato precedentemente nel supermercato “DOK” sarei davvero interessato alla vostra proposta, cordiali saluti
    CHRISTIAN

  3. Spett.le azienda con il presente annuncio vorrei sottoporre la mia candidatura,sono una ragazza di 25 con il diploma di maturità con tantabvoglio di lavorare inoltre ho già esperienza di lavoro in questo campo e in più ho avuto una gestione famigliare per due anni di un market alimentare per questo sarei davvero interessata alla vostra proposta. La ringrazio per la sua attenzione le porgo i miei cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button