PARMAREGGIO assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

parmareggio sede legale

Parmareggio, una delle maggiori aziende produttrici di Parmigiano Reggiano, è alla ricerca di nuove risorse da assumere presso le proprie sede, figure professionali cui assegnare dei ruoli di responsabilità.
Parmareggio è un’azienda nata nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella ed è attualmente leader mondiale nella produzione di Parmigiano Reggiano grazie ai suoi due stabilimenti, uno proprio a Montecavolo ed uno a Modena. Nel 2006 è nato il Gruppo Parmareggio al fine di creare un’unica marca, fusione di più aziende, che potesse competere in maniera forte in tutto il mondo con i suoi prodotti.

E’ possibile visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda Parmareggio. Si può notare che la società è alla ricerca di nuove persone da assumere come Manager e Professionali nella propria azienda in diversi settori. Si cercano quindi delle figure di responsabili in aree commerciali, export, amministrative, finanza, gestionali, risorse umane e produzione e controllo qualità; persone qualificate, con titoli di studio specifici ed esperienze importanti maturate nei ruoli indicati.

Le nuove risorse dovranno lavorare nella sede di Montecavolo di Quattro Castella e dovranno essere persone che hanno maturato diversi anni di esperienza in ruoli di responsabilità nei settori di largo consumo e con ottima conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti informatici principali.
Tutti coloro che sono interessati ad uno dei posti disponibili nell’azienda Parmareggio possono visitare il sito ufficiale presso la sezione lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo attraverso il form online. I candidati riceveranno una mail di conferma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button