Paypal assume nuovo personale: 2000 euro al mese + provvigioni.

paypal assume personale

PayPal è una società statunitense, controllata dal 2002 da eBay, che offre servizi di pagamento online e di trasferimento di denaro tramite internet. Venne creata nel 1998 dai fondatori Peter Thiel e Max Levchin e ben presto si diffuse in molti paesi del mondo, soprattutto si affermò rapidamente come mezzo per effettuare pagamenti on-line, insieme alle carte di credito e prepagate (es. Postepay), ciò spinse il gruppo eBay (eBay Inc.) ad acquistare la società nel 2002.Nel 2004 il valore totale delle transazioni effettuate attraverso PayPal era di 18,9 miliardi di dollari, nel 2005 a 27,5 miliardi di dollari; una crescita costante, che ha portato ad arrivare nel 2009 a 71 miliardi di dollari.

Nel 2007 PayPal arriva anche in Europa: infatti riceve la licenza a operare in Europa, in particolare come istituto di credito dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), in Lussemburgo.
PayPal al 25 novembre 2011 ha registrato 250 milioni di conti attivi, arrivando ad essere disponibile in 190 Paesi e territori.

Oggi PayPal offre 33 nuovi posti di lavoro come addetti customer service da inserire in Irlanda a Dublino e Dundalk: si selezionano 11 customer solution agent con conoscenza di inglese e italiano, 11 customer solutions dispute e reclami con conoscenza dell’italiano, 11 risk appeal agent con conoscenza dell’italiano.

Requisiti primari: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (orale e scritta); esperienza di un anno in assistenza clienti, con disponibilità 24h dal lunedì alla domenica; doti comunicative telefoniche, ottima conoscenza dei pacchetti Outlook e dei vari sistemi interni del pc.

Gli aspiranti candidati potranno inviare il proprio curriculum entro il 30 luglio a eures@welfare.ie , specificando in riferimento “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian” a seconda della mansione che si desidera ricoprire.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. I want to work for you if you need a language Bulgarian

  2. ho bisogno di lavorare urgentemente prima che mi faccio piu’ vecchio ormai o gia 33 anni

  3. oh 48 anni ed o bisogno di lavorare ormai litalia si sta facendo dura ed io non oh paura di lavorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button