PERFETTI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

perfetti-lavoro-azienda-italiana

L’azienda Perfetti Van Melle ha annunciato una serie di nuove opportunità di lavoro per la sua sede italiana di Milano. Il nome potrà non essere noto a molti, ma parliamo della società che si occupa della vendita di gomme da masticare Big Babol, Vigorsol, Daygum, Mentos, Golia e diverse altre marche molto comuni e utilizzate.
La società è alla ricerca di candidati esperti e di giovani alla ricerca di un tirocinio per la prima esperienza lavorativa.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Perfetti Van Melle:

  • Junior Brand Manager: i candidati ideali sono dei laureati nel settore dell’economia o del marketing con almeno due anni di esperienza alle spalle nel settore. Essi dovranno dimostrare grande volontà di raggiungere gli obiettivi e forte capacità nella risoluzione dei problemi, oltre che capacità di analizzare e lavorare con i numeri. Il profilo ideale deve conoscere anche bene la lingua inglese e avere disponibilità per brevi, ma frequenti, trasferte.
  • IT Specialist: i candidati ideali sono dei laureati nel settore informatico con almeno tre anni di esperienza nel settore e capacità di lavorare in situazioni di stress e in collaborazione con un team affiatato. Ai candidati è richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese e una capacità di lavorare su più attività contemporaneamente, al fine di ottimizzare i tempi.
  • Mechanical Designer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Industriale o Meccanica con almeno 10 anni di esperienza ed adeguate competenze in campo Autocad. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una forte disponibilità per trasferte, anche all’estero.

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button