Personale ATA e Bidelli: 3370 nuove assunzioni per l’anno 2013 – 2014.

Link Sponsorizzati:

bidelli asilo nido

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato caratterizzato dalla presenza di un’elevata percentuale di disoccupazione e un basso tasso di assunzioni in tutto il territorio nazionale..

Per fortuna all’interno del settore della pubblica amministrazione qualcosa si muove ancora e periodicamente vengono effettuate delle nuove assunzioni: l’esempio più significativo è quello dell’istruzione, all’interno della quale si sta cercando nuovo personale in tutta Italia.

Più precisamente, secondo l’ultimo documento pubblicato all’interno del portale ufficiale Istruzione.it, si assumono bidelli e personale ATA più in generale in tantissimi istituti scolastici.  Riportiamo un estratto del file in questione, che si potrà scaricare a fine articolo:

“Si informano le SS.LL che, ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato, sono state autorizzate n. 3.730 unità di personale A.T.A la cui nomina avrà decorrenza giuridica dall’ a.s. 2013/14 e decorrenza economica dal 1° settembre 2014. Si informa inoltre che il relativo DM è in corso di emanazione.

Si ricorda che prima di effettuare le nomine in oggetto le SS.LL. dovranno provvedere a dar corso alle richieste di assegnazione nei profili del personale ATA (assistente amministrativo e assistente tecnico) del personale inidoneo che ha prodotto domanda ai sensi della Legge 128/2013 art. 15 comma 4 e seguenti, i cui posti sono ricompresi nell’assegnazione del contingente provinciale. Successivamente, si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando esclusivamente le graduatorie vigenti nell’a.s. 2013/2014″.

Come potete notare il Ministero darà la precedenza a tutti coloro che hanno presentato domanda regolare attraverso i metodi già illustrati e , successivamente, usufruirà delle graduatorie presenti.

Se avete ancora qualche dubbio, potete visionare il sito www.istruzione.it o fare click qua e attendere qualche secondo affinchè il download venga effettuato correttamente. Una volta scaricato, potete aprire il documento e consultarne il contenuto.



Commenti

comments

15 Responses to Personale ATA e Bidelli: 3370 nuove assunzioni per l’anno 2013 – 2014.

  1. patrizia meloni ha detto:

    Salve ho 45 anni sono a Torino, auto munita, quasi laureata in lettere, con qualifica di esperta stenotipista e qualifica regionale in operatore aziendale.

  2. giuliano ha detto:

    sono molto interessato,sono disocupato

  3. Pasquale ha detto:

    ho già presentato curriculum anni fa e aspetto questa chiamata

    • Alex ha detto:

      Salve, saprebbe dirmi dove devo andare per mandare il currilum?

  4. filomena ha detto:

    si qst mi interessa tanto ma vorrei sapere da dove iniziare

  5. daniele ha detto:

    Vorrei sapere la procedura per presentare la domanda! grazie..

  6. antonino ha detto:

    Salve mi chiamo antonino e o 25 anni sono padre di 2 splendidi maschietti,sono molto interessato a questo lavoro anche perche sono disoccupato cordiali saluti antonino.

  7. danilo ha detto:

    salve vorrei saperne di più,sono interessato all’inserzione.

  8. franco ha detto:

    salve sono interessato a questo annuncio perche ho gli attestati adatti e perche sono da molti anni disoccupato.

  9. stefania ha detto:

    Vorrei informazioni per sapere come muovermi. Sono molto interessata ma nn so da dove iniziare

  10. Giovanna ha detto:

    Salve vorrei sapere cosa fare per potere richiedere la domanda…

  11. cristina ha detto:

    Sono interessata , ma non so cosa devo fare aiutatemi !

  12. luigi ha detto:

    Ciao sono luigi padre di tre bellissime bambine lavoro nel sociale da quatttro anni in attesa che arrivi un lavoro dignitoso perche 450 euro al mese non si campa

  13. flora tuccillo ha detto:

    Sarebbe il sogno di una vita fare la bidella vorrei saperne di piu se potete rispondetemi grazie!

  14. roberta ha detto:

    Salve mi chiamo roberta sono mamma di un bimbo di un anno ed sono disocupata. Mi potreste indicare come potrei iscrivermi al bando bidelli? ….?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.