PHILIPS offre nuove opportunità di lavoro in Italia: ecco come candidarsi.

philips assume nuovo personale

Philips, la nota azienda produttrice di centinaia di prodotti in ambito tecnologico ed elettronico, ha oltre 120.000 dipendenti in più di 60 Nazioni nel mondo, con anche diverse sedi in Italia.
La società ha ora indetto una piccola campagna per reclutare una serie di risorse da assumere in maniera stabile nelle sue sedi, ma anche giovani senza esperienza da inserire in dei tirocini presso i propri uffici.

Al momento sono disponibili degli stage nelle aree sales, digital e marketing dell’azienda, come confermato da Nadia Cappellini, la direttrice delle risorse umane di Philips Italia.
Gli stage sono retribuiti con uno mensile di 800 euro lordi e comprendono l’uso della mensa aziendale, ed in grandi percentuali portano spesso ad assunzioni definitive.

Tutti i giovani interessati agli stage devono essere in possesso di una laurea con alta votazione, devono conoscere in maniera adeguata la lingua inglese e devono sapere usare il pacchetto degli applicativi Office, con un occhio di riguardo per il programma dei fogli di calcolo Excel.
Per quanto riguarda le figure già formate, Philips è alla ricerca di candidati in possesso di grande esperienza nell’ambito del project management. L’azienda infatti ha bisogno di alcuni sales excellence manager, sales account, senior credit specialist, web site manager, communication manager e hr project manager.

Tutti gli interessati a lavorare in Philips possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale nella pagina “lavora con noi” digitando nel motore di ricerca la parola Italia per filtrare tutti gli annunci per il nostro paese e poter registrare il curriculum vitae in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button